Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Assieme a "Desideri voglie pazze di tre insaziabili ragazze", una delle due pellicole girate in Germania - sugli stessi set e con identico cast - dal produttore italiano Giuseppe Zaccariello, celato dietro lo pseudonimo di Josef Zachar. Rappresenta anche una delle prime comparse cinematografiche di Edwige Fenech.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Il conte Roland Von Weyden (Joachim Hansen), fidanzato con Eugénie (Francy Fair), intende festeggiare secondo antica tradizione la produzione di vino locale, facendo pestare i grappoli del raccolto a una donna nuda. Qualche giorno prima di dare corso alla manifestazione, tenuta in un'ala del castello e patrocinata dal sindaco Richter (Gustav Knuth), Roland… leggi tutto

3 recensioni negative

2023
2023

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Il conte Roland Von Weyden (Joachim Hansen), fidanzato con Eugénie (Francy Fair), intende festeggiare secondo antica tradizione la produzione di vino locale, facendo pestare i grappoli del raccolto a una donna nuda. Qualche giorno prima di dare corso alla manifestazione, tenuta in un'ala del castello e patrocinata dal sindaco Richter (Gustav Knuth), Roland…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti
2011
2011

Recensione

davide69 di davide69
4 stelle

Una delle primissime apparizioni della "Ubalda"Fenech che di lì a poco avrebbe dato il via alla lunga stagione italiana degli erotici nazional-popolari. Qui è agli esordi in terra straniera ed è poco più di una comparsa.  Se desiderate vederla in azione (che è poi l'unico scopo che spinge alla visione del film) rivolgetevi a successivi e più…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2009
2009

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Misogino e sporcaccione, questo film sta al cinema come un troglodita ad un filosofo: ci fa sembrare perfino migliore tutto il resto, dai grandi autori (siamo nel 1967, anno in cui uscirono, per dirne tre a casaccio, Truffaut, Chaplin e Pasolini) fino alle squallide commedie erotiche italiane che di lì a poco sarebbero decollate, anche grazie a questo becero sottoprodotto. Ecco, se…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito