Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

davide69 di davide69
4 stelle

Una delle primissime apparizioni della "Ubalda"Fenech che di lì a poco avrebbe dato il via alla lunga stagione italiana degli erotici nazional-popolari. Qui è agli esordi in terra straniera ed è poco più di una comparsa.  Se desiderate vederla in azione (che è poi l'unico scopo che spinge alla visione del film) rivolgetevi a successivi e più… leggi tutto

2 recensioni negative

2011
2011

Recensione

davide69 di davide69
4 stelle

Una delle primissime apparizioni della "Ubalda"Fenech che di lì a poco avrebbe dato il via alla lunga stagione italiana degli erotici nazional-popolari. Qui è agli esordi in terra straniera ed è poco più di una comparsa.  Se desiderate vederla in azione (che è poi l'unico scopo che spinge alla visione del film) rivolgetevi a successivi e più…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Misogino e sporcaccione, questo film sta al cinema come un troglodita ad un filosofo: ci fa sembrare perfino migliore tutto il resto, dai grandi autori (siamo nel 1967, anno in cui uscirono, per dirne tre a casaccio, Truffaut, Chaplin e Pasolini) fino alle squallide commedie erotiche italiane che di lì a poco sarebbero decollate, anche grazie a questo becero sottoprodotto. Ecco, se…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito