Squadra supersexy sotto il segno del Sagittario

Regia di Werner Hedmann vedi scheda film

Marco Poggi

Marco Poggi

Iscritto dal 5 settembre 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Squadra supersexy sotto il segno del Sagittario

di Marco Poggi

Si ripropone il mix di risate e sesso di "MISSIONE SEXFINGER"; il clou è in una clinica "particolare" per dimagrire nella quale buoni e cattivi alla fine se non sono protagonisti di scene comiche, stile quelle mute di una volta, giacciono a letto a pomiciare.

Ultimo di un serie di cinque film svedesi incentati sui segni zodiacali e secondo e ultimo dove si prendono per i fondelli i film di James Bond. Tornano, insomma, quelli di "MISSIONE SEXFINGER" in un sequel che fa impallidire le nostre commedie sexy in cui bellone, come Edwige Fenech, sono costrette ad amoreggiare con attori comici "brutti" (come Lino Banfi), o a patire la loro corte. Si ripropone qui il mix di risate e sesso; il clou è in una clinica "particolare" per dimagrire  nella quale buoni e cattivi alla fine se non sono protagonisti di scene comiche, stile quelle mute di una volta, giacciono a letto a pomiciare. Poco spazio per Anna Bergman, rispetto al film precedente, però le belle donne, il capo-comico trasformista che prende in giro James Bond e il nano malefico che lo contrata in più di una scena ci sono eccome. Commedia di bassa qualità e di poche pretese, adatta per una toccata e fuga. .