Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (3) vedi tutti

  • Ultimo titolo della serie comico/erotica ispirata all'astrologia, diretto dal danese Werner Hedman.

    leggi la recensione completa di undying
  • Si ripropone il mix di risate e sesso di "MISSIONE SEXFINGER"; il clou è in una clinica "particolare" per dimagrire nella quale buoni e cattivi alla fine se non sono protagonisti di scene comiche, stile quelle mute di una volta, giacciono a letto a pomiciare.

    leggi la recensione completa di Marco Poggi
  • Storiella demenziale tra sesso e spie. Dovrebbe trattarsi dell'ultimo film della serie hard danese dei "tegn" iniziata nel '72 e composta di 7 film.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Albania. Un importante progetto di evoluzione tecnologica sui razzi viene rubato. Agenti segreti di Pechino, Russia, Danimarca e, naturalmente, Albania  si mettono alla ricerca del prezioso documento. In particolare Mata-Hari (Gina Janssen) e Jensen (in codice Agente 69, Ole Søltoft), volano fino a Tangeri. Durante il viaggio in aereo il documento -nascosto in… leggi tutto

2 recensioni negative

2020
2020

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
4 stelle

 Ultimo di un serie di cinque film svedesi incentati sui segni zodiacali e secondo e ultimo dove si prendono per i fondelli i film di James Bond. Tornano, insomma, quelli di "MISSIONE SEXFINGER" in un sequel che fa impallidire le nostre commedie sexy in cui bellone, come Edwige Fenech, sono costrette ad amoreggiare con attori comici "brutti" (come Lino Banfi), o a patire la loro…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2019
2019

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Albania. Un importante progetto di evoluzione tecnologica sui razzi viene rubato. Agenti segreti di Pechino, Russia, Danimarca e, naturalmente, Albania  si mettono alla ricerca del prezioso documento. In particolare Mata-Hari (Gina Janssen) e Jensen (in codice Agente 69, Ole Søltoft), volano fino a Tangeri. Durante il viaggio in aereo il documento -nascosto in…

leggi tutto
2013
2013
2008
2008
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito