Hipnos

ultrapaz

Iscritto dal 6 maggio 2003 Vai al suo profilo

La recensione su Hipnos

di ultrapaz

Un thriller psicologico moscio, soporifero ed estremamente inutile e ripetitivo. Un mattone che non va a parare da nessuna parte, i colpi di scena e i vari trucchetti per cercare di spaventare lo spettatore (spaventosi incubi, porte che sbattono, ombre che si avvicinano, inquietanti dottori e balle varie, tanto per intenderci..) non reggono per niente e, soprattutto, non incutono ne paura ne timore, ma soltanto tanta tanta noia. La tensione, poi, è veramente ai minimi livelli, e non ci si appassiona mai, l'ambientazione è scarna, la trama è troppo intricata e la soluzione finale (quando si scopre che in verità lei era la madre..) non vale l'ora e mezza di visione. Non capisco perchè qualcuno si ostini a continuare a produrre certi film..

Su Marisol Membrillo

Come si fa a prendere sul serio uno che si chiama così ?

Su Feodor Atkine

Pedante

Su Demián Bichir

Lui è abbastanza bravo e con la faccia giusta..

Su Cristina Brondo

Sembra che non sappia neanche lei dove andare a parare, anche se in fondo non è neanche tanto male (almeno nelle scene di nudo integrale..)

Su David Carreras

Va bene costruire la pellicola sul colpo di scena finale, ma qui si esagera..se poi non c'è un minimo di tensione e di coinvolgimento emotivo, e la regia è così piatta..