Avere vent'anni

maso

Iscritto dall'11 giugno 2009 Vai al suo profilo

La recensione su Avere vent'anni

di maso

Il Maso è noto per dar stelle aggiuntive se il film è popolato da qualche patonza di razza e qui essendocene due ci si potrebbe aspettare l'orsa maggiore che scarrozza per la via lattea ma dopo i credits iniziali Lilli e Gloria aprono bocca e si comincia a sentire puzza di bruciato, nel senso che il doppiaggio è semplicemente vergonoso e il punteggio cala dopo appena 2 minuti dall'inizio del film.

Stroncato l'aspetto tecnico vocale si passa a quello visuale con le due belle e carnose protagoniste che vestite entrambe di un calzoncino e una magliettina che m'immaginavo tutto autostoppeggiano per il nostro bel stivalone sculettando a go-go.

La prima scena è gà fastidiosissima e non fa giustizia ne allo specchio di Venere ne alla lancia e lo scudo di Marte perchè le due ragazze in un ristorante stradale attivano un juke box circondate da energumeni tendenti al mafioso che ovviamente le smiccianio vogliosi in maniera anche giustificata visto che la bionda e la bruna provocano gratuitamente.

A questo punto c'è una mia teoria riguardante il famoso finale soppresso in cui le due venivano violentate: secondo me è questo ma messo all'inizio con loro che fuggono nel boschetto delle mie fantasie inseguite dagli orsetti barzotti del ristorante che le mettono a pelo nudo e son pronti a violentarle come il finale censurato mostrava mentre qui c'è un freeze frame lunghissimo sulle due girls pronte a fare su e giù con i parecchi malcik grandi e grossi fin quando sirene di polizia sovrastano il tutto in un clima di scampato pericolo sottolineato dalle due protagoniste.

Qui comincia il film dove doveva cominciare con Gloria che manca un po' nell'aria e Lillllllllillliliilliii 4 buchi nella pelle che se ne vanno in una comune aRroma fra ciak e riciak affastellati pieni di pessimi attori, pessimo casting, pessima regia e un soggetto pessimo come Mastelloni che mi fa schifo anche immobile vestito da Pierrot.

Non c'è niente in questo film, niente di niente se non i nudi integrali delle due attrici: io preferisco le more ma la Guida è troppobbona ed è sia bionda che mora contemporaneamente mentre Lilli non sapeva proprio recitare e quindi convergette dopo qualche altro filmino verso Rocco Patatatina e qualche parte di eroina tagliata su misura per lei.