Espandi menu
cerca

Police Story

Regia di Jackie Chan

Con Jackie Chan, Maggie Cheung, Charlie Cho, Chor Yuen, Brigitte Lin, Kwok-Hung Lam, Bill Tung Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Kevin Chang, poliziotto di Hong Kong, mette a segno il suo primo grande successo ai danni di un boss della droga Chu Tao. La vendetta del boss però non tarda ad arrivare e Kevin è costretto a mettere in discussione la sua intera esistenza per evitare di finire ucciso o arrestato.

Commenti (2) vedi tutti

  • Energico, fantasioso, mai ripetitivo, puro cinema alla Jackie Chan che non spreca nemmeno le scene secondarie. Impossibile togliere lo sguardo, si rischia di perdersi qualcosa.

    commento di movieman
  • Storia banalissima, senza originalità ma con ottime coreografie e combattimenti nel puro stile di Jackie Chan. Anche le scene comiche spesso non fanno ridere, però devo dire che sia l'inizio che la fine sono ottimi

    commento di XANDER
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
9 stelle

Police Story è un film di Hong Kong del 1985, scritto,diretto ed interpretato da Jackie Chan, all'apice della sua forma fisica, film fondamentale per Hong Kong (opera nota in tutto il mondo) e soprattutto per la carriera di Jackie; il giovane attore in quel periodo godeva di un'elevatissima notorietà (in patria) grazie a pellicole dove si destreggiava in stunt complessi e… leggi tutto

4 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

un Jackie Chan all'apice della forma fisica e che confeziona una commedia poliziesca in cui non interessa tanto quello che succede ma come succede.Inutile stare a girarci intorno:la storia è sciocca,poco originale ma le sequenze d'azione(rigorosamente senza controfigura a rischio di rompersi il collo)fanno salire il cuore in gola(attaccarsi a un autobus con un ombrello per esempio o tutti gli… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2019
2019

Recensione

GoonieAle di GoonieAle
8 stelle

Police story è il testamento di un certo cinema (qui action) che arrivava da quell’oriente dove, sin da quando ero piccolo, ho sempre sentito tra chiacchiericcio vario con parenti o amici, fuori dai cinema o nelle videoteche dell’epoca, nelle riviste o dagli esperti della settima arte, si facevano cose pazzesche.  Di altro livello. Fuori dal mondo. Cominciai a vedere…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2018
2018
Trasmesso il 24 giugno 2018 su Cielo
2017
2017
Trasmesso il 23 luglio 2017 su Cielo
Trasmesso il 30 aprile 2017 su Cielo
2016
2016
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso l'11 settembre 2016 su Cielo
Trasmesso l'8 settembre 2016 su Cielo

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
9 stelle

Police Story è un film di Hong Kong del 1985, scritto,diretto ed interpretato da Jackie Chan, all'apice della sua forma fisica, film fondamentale per Hong Kong (opera nota in tutto il mondo) e soprattutto per la carriera di Jackie; il giovane attore in quel periodo godeva di un'elevatissima notorietà (in patria) grazie a pellicole dove si destreggiava in stunt complessi e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2010
2010

Recensione

bondjamesbond di bondjamesbond
6 stelle

Comincia con questo la serie che ha lanciato il talento di Chan in tutto il mondo: smessi i costumi storici, arriva il poliziesco riletto in chiave acrobatica. La formula va rodata, certo, e i tempi morti si fanno sentire. Ma l'epico incipit e il finale a perdifiato valgono la visione. 

leggi tutto
Recensione

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Primo film di una serie che ebbe quattro sequel tutti con Jackie Chan di cui l' ultimo nel 2004; il film è una delle tante commedie poliziesche sulle arti marziali realizzate dall' attore, questa è molto scorrevole e divertente con molta azione e una qualità un po' più curata del solito

leggi tutto
Recensione

Recensione

Gianfabio Pellino di Gianfabio Pellino
8 stelle

Il signor Chu è il più potente trafficante di droga di Hong Kong. Messi fuori combattimento i suoi uomini durante un’operazione di polizia e infine arrestato dall’ispettore Chan Ka Kui, la sola possibilità di garantirgli un lungo soggiorno nelle patrie galere è quella di rimettere in libertà la sua segretaria, Selina, e farla testimoniare contro di…

leggi tutto
Recensione

Dalla"Cina"Con Furore

Bess di Bess

E'la mia play sul cinema orientale (estremo oriente e non solo Cina)...amo il cinema orientale perchè forte e delicato allo stesso tempo...probabilmente seguirà una seconda parte di questa play…

leggi tutto
2008
2008

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

un Jackie Chan all'apice della forma fisica e che confeziona una commedia poliziesca in cui non interessa tanto quello che succede ma come succede.Inutile stare a girarci intorno:la storia è sciocca,poco originale ma le sequenze d'azione(rigorosamente senza controfigura a rischio di rompersi il collo)fanno salire il cuore in gola(attaccarsi a un autobus con un ombrello per esempio o tutti gli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito