Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • la storia è surreale e non sta in piedi,scene d'azione portate all'eccesso e personaggi troppo su di giri..detto ciò,sembra strano ma a me è piaciuto,nella sua incongruenza qualcosa lo rende avvincente e più che sufficiente

    commento di brucebo
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

howl di howl
4 stelle

a rendere il film proprio del genere katastrofico nn è la trama basata sulla possibile estinzione del genere umano, ma l'indecente banalità dei passaggi sentimentali e dei dialoghi;altro ke katastrofe, è una vera e propria apokalisse registika.da salvare soltanto l'innocente sensualità di Liv Tyler e le doti vokali del padre Steve,autore della kolonna sonora insieme ai suoi Aerosmith. leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020
2017
2017
locandina
Foto
2015
2015
2014
2014
2013
2013
2012
2012
2011
2011

Che tempo fa?

kirara88 di kirara88

Cari utenti del Nord Italia, com'è il tempo? Sembra che piovono satelliti. Restate al chiuso! XD Il satellite Uars della NASA in orbita dal 1991, è grosso quanto un autobus e pesa 6 tonellate. C'è una percentuale,…

leggi tutto
2009
2009

Spazio

Redazione di Redazione

Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…

leggi tutto
Playlist
2008
2008

ANUBLIST

anubis17 di anubis17

qui c'è la mia infanzia, le mie risate, i film che non mi stanco mai di risfoderare. spero ne condividiate qualcuno con me.

leggi tutto
Playlist
2007
2007

Recensione

howl di howl
4 stelle

a rendere il film proprio del genere katastrofico nn è la trama basata sulla possibile estinzione del genere umano, ma l'indecente banalità dei passaggi sentimentali e dei dialoghi;altro ke katastrofe, è una vera e propria apokalisse registika.da salvare soltanto l'innocente sensualità di Liv Tyler e le doti vokali del padre Steve,autore della kolonna sonora insieme ai suoi Aerosmith.

leggi tutto
Recensione
2006
2006

Apophis 2036

ROTOTOM di ROTOTOM

Io avrò 67 anni e a questa età quello che è fatto è fatto. Avrò il privilegio di assistere al più grande spettacolo mai concepito dalla natura. La fine del mondo. Lo farò senza macchina fotografica, videocamera,…

leggi tutto
Playlist
2005
2005

BUONI QUESTI POP-CORN...

dvx di dvx

Quando, guardando un film, puoi disattivare il cervello e lasciare posto allo stomaco, tanto la trama non esiste, e, se esiste, proprio non ci si fa caso...

leggi tutto
Playlist

Anche Enrico Ghezzi spara cacate

Jimmy Dean di Jimmy Dean

"ARMAGEDDON è il miglior Michael Bay di sempre". Non sapevo che Michael Bay fosse un autore? Ebbene, ha inventato uno stile, fuor di dubbio. Il cinema "spacca-trita-montaggio da cardiopalma, stroboscopico". SAI…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito