Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Una modella, all'apice della fama e del successo, è in piena crisi personale e sentimentale, con un amante che forse non l'ha mai davvero capita. La donna torna così nella sua città di origine, in Germania, ma l'amante la segue.   Pellicola piuttosto atipica in quanto a genesi, ma piatta nei contenuti e discutibile nella forma (la cosa meglio riuscita, ma forse… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Una modella, all'apice della fama e del successo, è in piena crisi personale e sentimentale, con un amante che forse non l'ha mai davvero capita. La donna torna così nella sua città di origine, in Germania, ma l'amante la segue.   Pellicola piuttosto atipica in quanto a genesi, ma piatta nei contenuti e discutibile nella forma (la cosa meglio riuscita, ma forse…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2006
2006

CAMBIAMENTO

Visto che il tempo, nn lenisce le ferite morali che ho subito, lascio che il tempo mi passi accanto senza toccarmi, in modo da farmi male senza che lui lo sappia. dopo Rosario, il nostro romantico poeta, ci sono anche…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito