Espandi menu
cerca

Trama

Terzo capitolo delle imprese del mulo che parla. Prima salva uno stabilimento atomico da un attentato, poi, ammesso come mascotte all'Accademia di West Point dove è entrato il suo amico Peter Sterling, lo aiuta negli studi e, quando Peter rischia di farsi cacciare per aiutare un collega, ancora una volta sistema le cose al meglio. Comicità senza pretese, innocua e ingenua, ma, tutto sommato, non malvagia. Donald O'Connor continua ad avere la faccia giusta per il suo candido ruolo.

Commenti (2) vedi tutti

  • Il film è abbastanza lento,però devo dire molto carino!Forse avrebbero dovuto accellerare la storia della partita di football e dare spazio e Francis e Stirling.

    commento di valecosmo83
  • La satira sul mondo militare è velata, ma basta per essere divertente, e il mulo si prodiga in cose sempre più assurde, come leggere e commentare una rivista piccante e far marciare l'intero plotone dell'accademia. voto: 7

    commento di kurosawa
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Nomade di Nomade
6 stelle

Il peggiore dei quattro arrivati in Italia (gli altri due quali sono? ne ho letto sul Morandini ma non se ne menziona neanche il titolo). Si situa anche male in una logica di continuità: come mai Sterling, tenente in guerra si ritrova all'Accademia? Se tutto si è risolto perché nel film seguente è aspirante giornalista? leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017

Uomini e muli

Immorale di Immorale

Animale strano, il mulo. Per il quale ho sempre avuto una attrazione reverenziale (mi viene spesso riconosciuto, da chi mi conosce bene, un qualcosa di “mulesco” [forse per le origini abruzzesi]) e un…

leggi tutto
2007
2007

Recensione

Nomade di Nomade
6 stelle

Il peggiore dei quattro arrivati in Italia (gli altri due quali sono? ne ho letto sul Morandini ma non se ne menziona neanche il titolo). Si situa anche male in una logica di continuità: come mai Sterling, tenente in guerra si ritrova all'Accademia? Se tutto si è risolto perché nel film seguente è aspirante giornalista?

leggi tutto
Recensione
2002
2002
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito