Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

emil di emil
7 stelle

La lotta fra due kil­ler , il giapponese “O” (Takashi), esper­to e discreto,  ed il cinese Lok (Lau), egocentrico ed esibi­zionista: in palio c’è il titolo di migl­ior professionista su piazza ed una donna dell'animo candido. Milkway produce, To dirige con Wai Ka-Fa­i.  Il film è un mis­to dei tratti distin­tivi dei due… leggi tutto

5 recensioni positive

2017
2017

Recensione

emil di emil
7 stelle

La lotta fra due kil­ler , il giapponese “O” (Takashi), esper­to e discreto,  ed il cinese Lok (Lau), egocentrico ed esibi­zionista: in palio c’è il titolo di migl­ior professionista su piazza ed una donna dell'animo candido. Milkway produce, To dirige con Wai Ka-Fa­i.  Il film è un mis­to dei tratti distin­tivi dei due…

leggi tutto
2016
2016

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
7 stelle

Fulltime Killer è un film di Hong Kong del 2001  realizzato e diretto a 4 mani dalla premiata ditta Johnnie To/ Wai-Ka fai (Milkyway). Il film è  tratto da una novella di Pang Ho-cheung che da li  a breve diventerà un regista di elevata importanza per Hong Kong e non solo (tra i talenti più cristallini dell'ex colonia britannica).…

leggi tutto
2014
2014
2013
2013

Recensione

alfatocoferolo di alfatocoferolo
8 stelle

Ci sono tutti gli ingredienti del genere, buona fotografia, scene d'azione spettacolari, attori discreti ed una colonna sonora adeguata. A questo si aggiunge un florilegio di citazioni nemmeno troppo velate ed una trama che già nelle premesse si annuncia pirotecnica con una sfida all'ultimo sangue tra due killer "a tempo pieno" che sono i migliori sulla piazza. Consigliato agli amanti del…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

braddock di braddock
8 stelle

Uno dei numerosi noir diretti dall'acclamata coppia di registi composta da Johnnie To e Wai Ka-Fai. Rispetto agli altri titoli dei duo, questo FULLTIME KILLER presenta un ritmo molto più accellerato e una quantità d'azione e sparatorie talmente elevata da far ricordare lo stile di John Woo in film come HARDBOILED o THE KILLER. Il risultato rimane comunque sempre positivo anche se nei…

leggi tutto
2008
2008

Recensione

joseba di joseba
8 stelle

Colmo di invidiosa ammirazione per la fama del sicario giapponese O (Sorimachi Takashi), il killer cinese Lok (Andy Lau) inscena omicidi sempre più eclatanti e sfarzosi, cullando il desiderio di scalzare il rivale prima professionalmente e poi fisicamente. Tra i due valenti sicari capita Chin (Kelly Lin), assunta come domestica da O e sedotta come commessa di una videoteca da Lok. Sulle tracce…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito