Trama

Nella villa di Gioia, proprietaria di una rivista per soli uomini, viene assassinata una modella, testimone un ragazzo paralizzato che abita nella casa adiacente. Al primo omicidio ne seguono altri, accompagnati da messaggi fotografici e minacce contro Gioia. La polizia sospetta di Flora, proprietaria di una rivista concorrente, ma la realtà è ben diversa e sarà proprio il vicino paralitico a risolvere in extremis la situazione.

Note

Uno dei peggiori film di Lamberto Bava. Il clima da soft-porno (peraltro casto) e la pessima recitazione contribuiscono al disastro.

Commenti (5) vedi tutti

  • "Le foto di Gioia"? A quei tempi Serena Grandi era più giovane è più bella.. mi piaceva tanto, aveva 1 bel fisico! ;-)

    commento di Girolamo1977
  • che dire solo grandi tette e poco cinema voto 5

    commento di danandre67
  • Geniale nella sua nullita'.lontani dalla mediocrita'.

    commento di IVANSELVA
  • Un pessimo film che punta sulla suspense e sul erotismo senza riuscirci minimamente.

    commento di IGLI
  • PECCATO…IL FILM POTEVA ANCHE ESSERE INTERESSANTE (ALCUNI SEQUENZE SONO DAVVERO BEN GIRATE)MA TUTTO CROLLA DAVANTI ALLA RECITAZIONE (SABRINA SALERNO!!!!) E L'INUTILI NUDITA'…BAVA JR. HA FATTO MOLTO MEGLIO.

    commento di superficie 213
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
1 stelle

Gioia è a capo di una rivista per soli uomini; formosa, piacente e ricca, ha più di un rivale e di un nemico. Quando due delle modelle che lavorano per lei vengono trovate assassinate, per Gioia comincia un incubo.   Pronti, via: le tettone strabordanti della protagonista sono subito scagliate in primo piano dalla sapiente regia, che in questo modo esaurisce tutti gli… leggi tutto

5 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

notoburattino di notoburattino
6 stelle

trado giallos che si rifugia nella sovraesposizione di corpi femminili (sopratutto quello della grandi!) per coprire evidenti difetti che lo infarciscono. il film pesca a piene mani da un genere ormai estinto, ma non riesce a ricreare le atmosfere degfli anni '70 imbevuto com'è di estetica eighties e con la colonna sonora elettronicheggiante di boswell. ci sono elementi interessanti… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni
2018
2018
Trasmesso il 17 novembre 2018 su Iris
2017
2017
Trasmesso il 9 maggio 2017 su Iris
Trasmesso l'11 marzo 2017 su Iris
2016
2016
Trasmesso l'11 giugno 2016 su Iris
2015
2015
Trasmesso il 13 settembre 2015 su Iris

Photographer

Mike.Wazowski di Mike.Wazowski

Io non capisco!   Da tempo periodicamente utenti di Facebook pubblicano un'immagine con su scritto di non aderire ad alcuni gruppi e non dare l'amicizia ad alcune persone, perchè dietro di essi si…

leggi tutto

Recensione

chribio1 di chribio1
6 stelle

Film accettabile alla larga ... diciamo che e' diventato piu' famoso oltre che per le concessioni offerte in visione da Serena Grandi anche per la partecipazione di Sabrina Salerno in una famosa scena nuda con delle Api che la circondano e nella quale ha rischiato grosso di riportare seri problemi ed era Lei stessa nel Suo periodo di splendore Musicale tra l'altro. Poi come Storia sara' anche…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 15 aprile 2015 su Iris
2014
2014
Trasmesso il 30 novembre 2014 su Iris

Recensione

mm40 di mm40
1 stelle

Gioia è a capo di una rivista per soli uomini; formosa, piacente e ricca, ha più di un rivale e di un nemico. Quando due delle modelle che lavorano per lei vengono trovate assassinate, per Gioia comincia un incubo.   Pronti, via: le tettone strabordanti della protagonista sono subito scagliate in primo piano dalla sapiente regia, che in questo modo esaurisce tutti gli…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Trasmesso il 22 agosto 2014 su Italia 1
Trasmesso il 19 febbraio 2014 su Iris
Trasmesso il 12 febbraio 2014 su Iris
2013
2013
Trasmesso il 2 novembre 2013 su Italia 1
2012
2012
Trasmesso il 6 ottobre 2012 su Rete 4
Trasmesso il 18 maggio 2012 su Italia 1
Trasmesso il 17 marzo 2012 su Iris
2011
2011

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
3 stelle

Serena Grandi era negli anni '80 un'attrice di scarsissimo talento ma anche sex symbol nostrana per eccellenza. Naturalmente -ahilei- con gli anni è scomparsa solo questa seconda qualità. E così a quei tempi si faceva di tutto, anche inventarsi due ore di pseudo-film come questo "Le foto di Gioia", al solo scopo di mostrarne le giunoniche tette. Ma oggi giorno si fa prima a cercare qualche…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 14 maggio 2011 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito