Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Quattro persone ritornano nel luogo in cui avvenne un suicidio di massa ad opera di una misteriosa setta.Tutti loro erano legati in qualche modo a esponenti della setta e ogni anno si ritrovano a commemorare questo doloroso anniversario. Questa volta però sono costretti a passare la notte in quel luogo così pieno di dolore e di mistero perchè qualcuno gli ruba il fuoristrada… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
9 stelle

Distance, Hirokazu Kore'eda, 2001 Dopo Maborosi e After Life il buon Kore'eda con la sua terza pellicola sembra chiudere una sorta di trilogia informale totalmente incentrata sul ricordo e sull'elaborazione del lutto (due topos della sua poetica) optando però per un approccio stilistico in parte differente rispetto ai primi due film.   In Distance un po' a sorpresa la machina…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2011
2011

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Quattro persone ritornano nel luogo in cui avvenne un suicidio di massa ad opera di una misteriosa setta.Tutti loro erano legati in qualche modo a esponenti della setta e ogni anno si ritrovano a commemorare questo doloroso anniversario. Questa volta però sono costretti a passare la notte in quel luogo così pieno di dolore e di mistero perchè qualcuno gli ruba il fuoristrada…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti

Hirokazu Koreeda

kikisan di kikisan

Esistono diversi registi giapponesi che possono considerarsi a pieno diritto degni eredi dei maestri del passato(Mizoguchi,Ozu,Kurosawa,Oshima...);uno di questi è sicuramente Hirokazu Koreeda:cineasta…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito