Espandi menu
cerca

La forza della volontà

Regia di Ramon Menéndez

Con Edward James Olmos, Andy Garcia, Lou Diamond Philips, Richard Martinez, Rosanna DeSoto, Bodie Olmos, Carmen Argenziano, Will Gotay Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Jaime Escalante insegna informatica al Garfield Institute, la scuola più malfamata di Los Angeles. A poco a poco conquista la fiducia di allievi ribelli e distratti e li spinge ad affrontare un difficilissmo test riservato ai migliori studenti d'America. Volenteroso, scontato, tradizionale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016

Numeri

CALVAL di CALVAL

Spesso relegata dalla memoria degli anni di scuola tra le astruserie temibili, la matematica si prende al cinema una formidabile rivincita. I numeri e lo schermo sono affratellati dall'immaginazione. Per entrambi…

leggi tutto
2011
2011

...Volere è potere...!!

gene55 di gene55

....Scrivo dal computer di Maso e sono in compagnia di vari amici tra cui la colonna-capotavola Bradipo,Hupp2000 con signora e Stefano (Steno79)....Già questo contribuirebbe a farvi capire ciò che provo e l'atmosfera…

leggi tutto
2010
2010

Scuola

Redazione di Redazione

"La scuola è il luogo di formazione e di educazione mediante lo studio, l'acquisizione delle conoscenze e lo sviluppo della coscienza critica". E' l'istituzione sociale responsabile dell'istruzione e dell'educazione…

leggi tutto
2009
2009
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito