Espandi menu
cerca
Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
10 stelle

Eureka, Shinji Aoyama, 2000 Summa poetica e stilistica del proteiforme Shinji Aoyama che ci delizia i sensi e penetra nei nostri sentimenti regalandoci 217 minuti in un bianco e nero virato al seppia. Eureka è un'opera alquanto stratificata e progressista, perla assoluta del moderno cinema giapponese; il film è l'incarnazione definitiva di tutto ciò che interessa al… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
10 stelle

Eureka, Shinji Aoyama, 2000 Summa poetica e stilistica del proteiforme Shinji Aoyama che ci delizia i sensi e penetra nei nostri sentimenti regalandoci 217 minuti in un bianco e nero virato al seppia. Eureka è un'opera alquanto stratificata e progressista, perla assoluta del moderno cinema giapponese; il film è l'incarnazione definitiva di tutto ciò che interessa al…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2012
2012

Recensione

AtTheActionPark di AtTheActionPark
8 stelle

La vita di Makoto, conducente di autobus, viene sconvolta dopo che uno psicopatico compie una strage durante un suo turno di lavoro. Lui e due ragazzi, Kozue e Naoki, sono gli unici superstiti del massacro. Il trauma per l'esperienza porta i tre a separarsi dalle rispettive famiglie, e a vivere «al di fuori della comunità». Prima in una casa in periferia (con il cugino di Makoto), poi…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2000
2000
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito