Espandi menu
cerca
Non desiderare la donna d'altri

Regia di Susanne Bier vedi scheda film

Recensioni

L'autore

Argan

Argan

Iscritto dal 25 febbraio 2012 Vai al suo profilo
  • Seguaci 4
  • Post -
  • Recensioni 359
  • Playlist 8
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Non desiderare la donna d'altri

di Argan
8 stelle

Non male, anche se sviluppato con telecamere scadenti, buone interpretazioni, brava Susanne Bier, poichè molti altri registi con una trama simile sarebbero caduti nel sentimentale, nello scontato e commerciale romanticismo cinematografico, film consigliato, indubbiamente non un film per tutti, sconsigliato al solito popolino abbituato ai film d'azione senza capo ne coda, o ai soliti film comici demenziali.

Sulla trama

Storia assolutamente credibile, ottima sceneggiatura, alcune scene un pò scontate, ma non banali, il finale non è il solito colpo di scena, che non sarebbe stato adatto ad un film del genere, il film evolve minuto per minuto, non ha bisogno di un finale a sorpresa.

Su Susanne Bier

molto pertinenti i primissimi piani, dopo aver visto "In Un Mondo Migliore" e "Noi Due Sconosciuti" ho capito che non si tratta della solita regista commerciale e banale, ma invece anche in questo lavoro, dimostra di essere una regista degna di essere seguita.

Su Ulrich Thomsen

Ottimo, molto bravo a rendere l'idea della degenerazione emotiva che caratterizza il protagonista nello scorrere dei minuti...

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati