Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Makdong sta ritornando a casa con la sua divisa militare dopo che è stato congedato. Sul treno da buon samaritano prova a soccorrere una donna aggredita da tre bruti ma il risultato è quello di prendere un sacco di botte e di perdere pure il treno dopo aver provato a vendicarsi. Torna al sobborgo di Seul in cui abitava con la sua famiglia e le cose non è che… leggi tutto

3 recensioni positive

2023
2023

Recensione

Peppe Comune di Peppe Comune
8 stelle

Makdong (Han Suk-kyu) è un ragazzo che è stato appena congedato dal servizio di leva. Durante il viaggio in treno per fare ritorno a casa, viene pestato a sangue da un gruppo di teppisti dopo che era intervenuto per difendere dalle loro molestie una donna sola (Shim Hye-jin). Ritornato a casa alla periferia di Seul, il ragazzo si ritrova in un cntesto urbano cresciuto a dismisura…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
2022
2022
2019
2019
2017
2017
locandina
Foto
2011
2011

Recensione

bradipo68 di bradipo68
8 stelle

Makdong sta ritornando a casa con la sua divisa militare dopo che è stato congedato. Sul treno da buon samaritano prova a soccorrere una donna aggredita da tre bruti ma il risultato è quello di prendere un sacco di botte e di perdere pure il treno dopo aver provato a vendicarsi. Torna al sobborgo di Seul in cui abitava con la sua famiglia e le cose non è che…

leggi tutto
2008
2008

Recensione

joseba di joseba
10 stelle

Congedato dall'esercito dopo i due anni di leva obbligatoria, Makdong (il cui nome significa "fratello più piccolo") torna a casa in treno. Qui, per difendere una ragazza molestata da tre bulli, rimedia un pestaggio e la perdita del suo sacco che rimane sul treno insieme alla donna, mentre lui è sceso per cercare vendetta. La ragazza lo contatta per restituirgli la borsa e lui la raggiunge nel…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito