Trama

Due studenti, aspiranti trombettisti, trovano una ragazza come manager e sfondano a Broadway. Astaire aveva 42 anni e Meredith 32, a parte questo il musical è godibile.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

fatso di fatso
6 stelle

Altra collaborazione di Fred Astaire con il grande coreografo Hermes Pan. La super accoppiata ci regala ancora due numeri musicali memorabili, l'assolo di tip tap di Astaire che dirige l'orchestra di Artie Shaw(!) e l'altro numero di tip tap "Dig It", in cui il Supremo fa coppia con una sorprendente Paulette Goddard. Per il resto non c'è molto da dire. leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

luca826 di luca826
8 stelle

VOTO 7 DIVERTENTE (TV Maggio 2012) La commedia come sempre va a braccetto con il musical e se gli attori 'entrano' nei personaggi un po' forzatamente (diciamo che per essere al college hanno un'età leggermente avanzata...) la qualità dei numeri di danza e l'equilibrio del racconto, donano a questo film un piacevole fascino. Henry C. Potter l'anno seguente dirigerà il super cult Hellzapoppin'… leggi tutto

1 recensioni positive

2015
2015
Fred Astaire, Paulette Goddard, Burgess Meredith
Foto
2012
2012

Recensione

luca826 di luca826
8 stelle

VOTO 7 DIVERTENTE (TV Maggio 2012) La commedia come sempre va a braccetto con il musical e se gli attori 'entrano' nei personaggi un po' forzatamente (diciamo che per essere al college hanno un'età leggermente avanzata...) la qualità dei numeri di danza e l'equilibrio del racconto, donano a questo film un piacevole fascino. Henry C. Potter l'anno seguente dirigerà il super cult Hellzapoppin'…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2004
2004

Recensione

fatso di fatso
6 stelle

Altra collaborazione di Fred Astaire con il grande coreografo Hermes Pan. La super accoppiata ci regala ancora due numeri musicali memorabili, l'assolo di tip tap di Astaire che dirige l'orchestra di Artie Shaw(!) e l'altro numero di tip tap "Dig It", in cui il Supremo fa coppia con una sorprendente Paulette Goddard. Per il resto non c'è molto da dire.

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito