Espandi menu
cerca
Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

emmepi8 di emmepi8
8 stelle

  Un film maltrattato dalla critica italiana in maniera abominevole, non tenendo conto del deprecabile doppiaggio che ne ha storto ogni significato o raffinatezza. Il film bisogna vederlo in versione originale e solo allora se ne può cogliere gli intenti e le sfumature giuste, che sceneggiatura e regia hanno saputo dare, e se si legge il racconto di Nabokov, nella trasposizione… leggi tutto

1 recensioni positive

2021
2021

Trasmigrazione Verbale

mck di mck

Vladimir Nabokov - “Lezioni di Letteratura Russa” - 1981 (raccolta assemblata postumamente). Certo è sicuro che questo giochino raggiungerebbe il suo acme col Moby Dick di Herman Melville e…

leggi tutto
2017
2017
2012
2012

Recensione

emmepi8 di emmepi8
8 stelle

  Un film maltrattato dalla critica italiana in maniera abominevole, non tenendo conto del deprecabile doppiaggio che ne ha storto ogni significato o raffinatezza. Il film bisogna vederlo in versione originale e solo allora se ne può cogliere gli intenti e le sfumature giuste, che sceneggiatura e regia hanno saputo dare, e se si legge il racconto di Nabokov, nella trasposizione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Segreti di famiglia

Redazione di Redazione

Vite apparentemente normali, persone ordinarie, tutto scorre all'insegna della tranquillità. Ma la macchina da presa indaga, la storia fa il suo corso e appaiono le prime ombre: è il passato che chiama. Scomode…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito