Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • ripete un originale…e si clona malissimo…l unica nota positiva…la lollo.

    commento di rosario
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

Un film per la Tv, fatto con le intenzioni buone (un'altra operazione dello stesso periodo fu Gli Indifferenti di Bolognini, ottimo film), ma che una regia scialba ed inadatta lo ha reso,specialemnte verso la fine, anche noioso. Pensare Il ruolo di Adriana è bellissimo, un personaggio femminile con i fiocchi. La prima Romana, fatta dalla Lollo, non è male, ma era un po' cererale, e se si… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
locandina
Foto
2011
2011

Buon Compleanno Francesca Dellera !

chribio1 di chribio1

Eccoci qua a presentare anche il Compleanno della nostra Francesca "Dellera" Cervellera,da noi sembra abbastanza dimenticata mentre dai nostri "cuginetti" d'Oltralpe sembra alquanto osannata. Ognuno ha le sue…

leggi tutto
Playlist
2010
2010

Puttane

Redazione di Redazione

Niente eufemismi pietosi. Per identificare la professione più antica del mondo - quella che forse vanta anche il maggior numero di appellativi (volgari e non) - meglio andare dritti. Lo ha fatto Ken Russel, non…

leggi tutto
Playlist
2009
2009

Roma

Redazione di Redazione

Difficile dire cosa sia stata Roma per il cinema - e non solo per quello italiano - senza cadere nella retorica e nei luoghi comuni. Solo poche città al mondo (Parigi, New York, forse Londra) hanno saputo occupare lo…

leggi tutto
Playlist
2005
2005

Recensione

emmepi8 di emmepi8
6 stelle

Un film per la Tv, fatto con le intenzioni buone (un'altra operazione dello stesso periodo fu Gli Indifferenti di Bolognini, ottimo film), ma che una regia scialba ed inadatta lo ha reso,specialemnte verso la fine, anche noioso. Pensare Il ruolo di Adriana è bellissimo, un personaggio femminile con i fiocchi. La prima Romana, fatta dalla Lollo, non è male, ma era un po' cererale, e se si…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito