Espandi menu
cerca

Una folle estate

Regia di Savage Steve Holland

Con Demi Moore, John Cusack, Joel Murray, Curtis Armstrong, Bobcat Goldthwait, Tom Villard, John Matuszak, Jeremy Piven, Joe Flaherty... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Hoops McCann (John Cusack) è un disegnatore che, per la sua scuola d'arte, sta cercando di mettere insieme una storia d'amore a fumetti. L'unico particolare è che lui è ancora troppo giovane per conoscere l'amore. Poi durante una vacanza sull'isola di Nantucket, nel New England, sulla costa atlantica degli Usa, Hoops si trova a incrociare una certa Cassandra (Demi Moore). La ragazza è piena di problemi, ma non si può proprio dire bruttina. Un film che, nonostante la presenza della giovane Moore, è proprio così stupido come sembra: meccanismi comici più vicini al cartone animato che alla commedia sofisticata e una sceneggiatura molto distratta.

Commenti (1) vedi tutti

  • Commediola spensierata, non volgare, sorta di inno ai più deboli e sfigati, ma fin troppo innocua. Non ci siamo.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Solita storia di ragazzi in vacanza con riscatti e buoni sentimenti? Sì! Però complimenti al regista che è riuscito a ricavare da una trama così banale e abusata un piccolo capolavoro di trovate: il padre marines che alleva il figlio come RAMBO, un cane malato che sembra un extraterrestre, sequenze a cartoni animati, un ragazzo che si traveste da GODZILLA e capita per… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Solita storia di ragazzi in vacanza con riscatti e buoni sentimenti? Sì! Però complimenti al regista che è riuscito a ricavare da una trama così banale e abusata un piccolo capolavoro di trovate: il padre marines che alleva il figlio come RAMBO, un cane malato che sembra un extraterrestre, sequenze a cartoni animati, un ragazzo che si traveste da GODZILLA e capita per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito