Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Accettabile, discreto livello, se paragonato a produzioni simili più rozze. Peccato però che l'identità del killer è piuttosto evidente sin da subito e non viene nemmeno camuffata tanto bene.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

TheWarOfEcho di TheWarOfEcho
4 stelle

Nel periodo anni ’70 vennero creati parecchi cloni dei primi film argentiani, soprattutto per quanto riguarda le caratteristiche del travestimento dell’assassino, e molte di esse non raggiungevano neanche lontanamente il livello del loro punto di riferimento. Questa pellicola è un esempio della suddetta categoria: la trama (l’assassino uccide diverse donne poiché… leggi tutto

3 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

nicola81 di nicola81
6 stelle

Torbido e morboso spaghetti – thriller caratterizzato anche dall’intento di mettere in risalto il marciume che si nasconde dietro il falso perbenismo della ricca provincia italiana. Resta però il sospetto che le gesta dell’ignota mano omicida siano più che altro un pretesto per mostrare la consueta carrellata di nudi femminili. Da ricordare l’omicidio di Femi Benussi sulla spiaggia e… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2014
2014

Recensione

TheWarOfEcho di TheWarOfEcho
4 stelle

Nel periodo anni ’70 vennero creati parecchi cloni dei primi film argentiani, soprattutto per quanto riguarda le caratteristiche del travestimento dell’assassino, e molte di esse non raggiungevano neanche lontanamente il livello del loro punto di riferimento. Questa pellicola è un esempio della suddetta categoria: la trama (l’assassino uccide diverse donne poiché…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Classico esempio di lavoro a basso budget, materiale che in quegli anni, in Italia, si produceva praticamente a catena: e in un certo senso per fortuna, poichè significava che la nostra cinematografia era piuttosto vivace e permetteva l'esistenza anche di produzioni non allineate agli standard 'mainstream'. Bianchi Montero è un regista dalla carriera esemplare, se si intende…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Recensione

nicola81 di nicola81
6 stelle

Torbido e morboso spaghetti – thriller caratterizzato anche dall’intento di mettere in risalto il marciume che si nasconde dietro il falso perbenismo della ricca provincia italiana. Resta però il sospetto che le gesta dell’ignota mano omicida siano più che altro un pretesto per mostrare la consueta carrellata di nudi femminili. Da ricordare l’omicidio di Femi Benussi sulla spiaggia e…

leggi tutto
Recensione
2006
2006
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito