Espandi menu
cerca

Trama

Nell'ambiente del teatro off parigino agiscono due differenti compagnie al contempo unite e divise da misteriose corrispondenze, impegnate in altrettanti allestimenti di _Prometeo_ e _I sette contro Tebe_.

Note

Fluviale (oltre 12 ore complessive) monumento della Nouvelle Vague.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

EightAndHalf di EightAndHalf
8 stelle

<<Cercate di trovare la quiete attraverso la respirazione, la calma, la calma attraverso la respirazione. Adesso cercate di sentire il contatto che esiste tra la pelle con molta calma. Non è questione di suono, per il momento. È una questione di peso, solo di peso, che è sul pavimento, e che la pelle ha su quella degli altri. A partire da qui si stabilisce una circolazione forse di… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
4 stelle

Dodici ore e una manciata di minuti: nessuno se lo merita. Nessuno spettatore, si intende. Probabilmente anche Fellini e Kubrick diventerebbero noiosi, in dodici ore di fila di proiezione. Rivette ridusse successivamente a poco più di quattro ore la pellicola: ma era una durata comunque eccessiva, perchè la materia di questo Out 1: noli me tangere è davvero sciaguratamente… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2015
2015
2013
2013

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
8 stelle

<<Cercate di trovare la quiete attraverso la respirazione, la calma, la calma attraverso la respirazione. Adesso cercate di sentire il contatto che esiste tra la pelle con molta calma. Non è questione di suono, per il momento. È una questione di peso, solo di peso, che è sul pavimento, e che la pelle ha su quella degli altri. A partire da qui si stabilisce una circolazione forse di…

leggi tutto
2012
2012

TITOLI SPARSI NUOVI E RICORSI

maso di maso

Vediamo come vi suona questa scarica di titoli inventati o reali che vi sparo a seguire: IN 2 DI PICCHE - L'ASOLA SOLA - LEKKER NEKKER IN DE KEKKER - L'UOMO CHE GIOCAVA CON IL LEGO - LA RAGAZZA DELL'AGO - 007 SIDE BY…

leggi tutto
2011
2011

Lés yeux de Bulle Ogier

maso di maso

Ho atteso di omaggiare l'attrice che secondo me incarna  più di ogni altra lo spirito della nouvelle vogue perchè non avevo ancora visto ed inserito la scheda di "L'AMOUR FOU" che è un film meraviglioso,…

leggi tutto
2010
2010

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Dodici ore e una manciata di minuti: nessuno se lo merita. Nessuno spettatore, si intende. Probabilmente anche Fellini e Kubrick diventerebbero noiosi, in dodici ore di fila di proiezione. Rivette ridusse successivamente a poco più di quattro ore la pellicola: ma era una durata comunque eccessiva, perchè la materia di questo Out 1: noli me tangere è davvero sciaguratamente…

leggi tutto

Teatro

Redazione di Redazione

Il fascino infinito del palco, le prove, le quinte, i camerini... quante volte il teatro è stato usato dal suo cugino ricco e moderno, il cinema? Quante volte la rappresentazione teatrale è stata fatta oggetto a sua…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito