Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

spopola di spopola
8 stelle

Ai solitari che hanno ancora il coraggio di essere uomini(da Hiroshima, il giorno dopo di Robert Jungk – Traduzione di Giuseppina Panzieri Saija – Collana “Saggi”, Giulio Einaudi Editore – 1960)   The War Game(ovvero Il gioco della guerra) ma che io ho conosciuto a suo tempo col titolo italiano de “La posta in gioco”, è un interessante… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023
2022
2022
2016
2016
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

spopola di spopola
8 stelle

Ai solitari che hanno ancora il coraggio di essere uomini(da Hiroshima, il giorno dopo di Robert Jungk – Traduzione di Giuseppina Panzieri Saija – Collana “Saggi”, Giulio Einaudi Editore – 1960)   The War Game(ovvero Il gioco della guerra) ma che io ho conosciuto a suo tempo col titolo italiano de “La posta in gioco”, è un interessante…

leggi tutto
Recensione
Utile per 18 utenti
2013
2013

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
8 stelle

La storia non si fa con i se e con i ma, ma Peter Watkins, che tanto voleva imporsi in tutta la sua libera creatività negli anni '60, se ne fregò e sfornò un ottimo esempio di falso documentario in cui con piglio documentaristico e pseudo-storiografico racconta cosa sarebbe successo all'Inghilterra nel caso in cui la Russia avesse lanciato la bomba atomica. Nell'Hiroshima occidentale che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito