Espandi menu
cerca

Borrowed Time. L'ultima decade di John Lennon

Regia di Alan G. Parker

Vedi cast completo

  • In TV
  • Rai 5
  • canale 23
  • Ore 23:25

Trama

Un'esplorazione approfondita dell’evoluzione artistica compiuta da John Lennon in seguito al distacco dai Beatles, all’incontro con Yoko Ono, e alla decisione di votarsi all'impegno nell’attivismo politico e pacifista.

Note

Numerosi sono i film dedicati ai Beatles e a Lennon. Solo quest’anno ne sono stati realizzati due: One To One: John & Yoko, incentrato sulla vita newyorkese della coppia tra il 1971 e il 1973, e Borrowed Time. Quest’ultimo si distingue perché non solo abbraccia un ampio arco temporale – il regista esamina l’ultimo decennio di vita del cantante –, ma aggiunge interviste mai pubblicate dell’epoca e preziose testimonianze di stretti collaboratori, Tony Bramwell, Earl Slick, Vinny Appice e Henry "The Horse" Smith.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito