Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Peppe Comune di Peppe Comune
8 stelle

Prima di iniziare il suo comizio un sindacalista viene ucciso con un colpo di pistola. Accusato dell'attentato è Sofianos (Costas Pavlou), un confidente della polizia con dei precedenti come spacciatore di droga. Portato in carcere, Sofianos si dichiara fin da subito innocente. Va in carcere per sentire le sue ragioni il deputato  Kryesis (Iannis Kandilas), un esponente di spicco del… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021

Recensione

Peppe Comune di Peppe Comune
8 stelle

Prima di iniziare il suo comizio un sindacalista viene ucciso con un colpo di pistola. Accusato dell'attentato è Sofianos (Costas Pavlou), un confidente della polizia con dei precedenti come spacciatore di droga. Portato in carcere, Sofianos si dichiara fin da subito innocente. Va in carcere per sentire le sue ragioni il deputato  Kryesis (Iannis Kandilas), un esponente di spicco del…

leggi tutto
2013
2013

Recensione

AtTheActionPark di AtTheActionPark
8 stelle

I giorni del '36 è il primo capitolo della cosidetta «Trilogia storica» del maestro Theo Angelopoulos, che proseguirà con il capolavoro La recita, del '75, e I cacciatori, del '77. A differenza dei due film successivi della «Trilogia», Angelopoulos non rappresenta metaforicamente alcun fatto storico realmente accaduto, ma si limita a ricostruire (e…

leggi tutto
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito