Marlene vive nella casa dell'anziana donna di cui si prende cura. Quando una sua amica scompare misteriosamente, esce di notte per indagare. Gli indizi la conducono a un cantiere dove si svolgono lavori notturni. Qui incontra altre donne che, come lei, hanno trasformato i loro doni in superpoteri.
TORINO FILM FESTIVAL 43 (2025)
In un’epoca in cui le città d’ogni dove si articolano in apparati umani, a costituire un organismo sociale complesso, finiscono spesso per essere dimenticati quei piccoli organi, apparentemente ausiliari, che operano un ruolo invero cruciale nel garantire la vitalità dell’intero sistema. Sotto la lente del microscopio, è… leggi tutto
In un contesto festivaliero torinese improntato soprattutto a contraddistinguere l'evento come una occasione mondana e glamour, circostanza che mi… segue
TORINO FILM FESTIVAL 43 (2025)
In un’epoca in cui le città d’ogni dove si articolano in apparati umani, a costituire un organismo sociale complesso, finiscono spesso per essere dimenticati quei piccoli organi, apparentemente ausiliari, che operano un ruolo invero cruciale nel garantire la vitalità dell’intero sistema. Sotto la lente del microscopio, è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.