Espandi menu
cerca

Trama

Un'estate torrida soffoca la campagna e la città. Persa in un paesaggio lussureggiante, Marie, artista sonora in fase di ricerca, inizia a mettere in discussione la sua relazione. L'arrivo di Noée, una giovane viaggiatrice, sconvolge la sua routine e quella di Yan, un contadino solitario della porta accanto. In città, Eva, appena arrivata dalle Filippine, trascorre notti insonni, intrappolata tra una casa e l'altra, mentre Jeanne, studentessa, contempla l'idea di andarsene e mollare tutto. Tra momenti di dubbio e brevi connessioni, i mondi di tutte queste persone riecheggiano fra loro.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Ponky_ di Ponky_
4 stelle

TORINO FILM FESTIVAL 43 (2025) “Ailleurs la nuit” è costellato da una vasta quantità di suggestioni multisensoriali, ma appare incapace di disporle metodicamente in un chiaro disegno d’insieme che si palesi unendo quei luminosi puntini che singolarmente, nel proprio ermetismo, finiscono per lasciare allo spettatore margini di manovra… leggi tutto

2 recensioni negative

2025
2025

Recensione

alan smithee di alan smithee
3 stelle

TFF 43: CONCORSO LUNGOMETRAGGI - PREMIO MIGLIORE SCENEGGIATURA Quattro vite di donne in bilico, protese a prendere una decisione fatidica che potrebbe sconvolgere i ritmi di vita di ognuna, e le conseguenti dinamiche esistenziali. In particolare si osserva e segue Marie, una artista che si occupa di sonoro, impegnata come appare a catturare sonorità originali, soprattutto vagando nei…

leggi tutto

Recensione

Ponky_ di Ponky_
4 stelle

TORINO FILM FESTIVAL 43 (2025) “Ailleurs la nuit” è costellato da una vasta quantità di suggestioni multisensoriali, ma appare incapace di disporle metodicamente in un chiaro disegno d’insieme che si palesi unendo quei luminosi puntini che singolarmente, nel proprio ermetismo, finiscono per lasciare allo spettatore margini di manovra…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito