Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Adoro questo film,ha una suspense continua,Anthony Perkins è semplicemente fantastico come infantile marito incubo di Sophia Loren anche lei impeccabile.i voti bassi sono solo su questo sito su IMDB e OFDB ha una media del 7.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

Ma non vi domandate mai perché tanti films della Loren sono cosa misteriosa? Nel senso che non si vedono mai in Tv>? Eppure i casts sono stimolanti, ed alle volte anche i registi.. (in questo caso non tanto!)Spesso sono state operazione di presenza, come questo fatto per ragioni pratiche, nel senso che stava prendendo la nazionalità francese e doveva dimostrare di lavorare lì. Il film… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

anniehall di anniehall
6 stelle

Nonostante la cupezza e la (potenziale) suggestione del bianco e nero parigino e nonostante il tocco registico di Litvak, il film è tutt'altro che ben riuscito. La causa è riconducibile soprattutto al fatto che la pellicola si regge su una vicenda alquanto fiacca ed improbabile, così come poco credibile è la coppia di coniugi formata da Perkins e dalla Loren (lei stessa sottolineò: "Quando… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2015
2015
2010
2010

Plª¥ lis† 3Ð

Dalton di Dalton

.....................................................................................................................................................................…

leggi tutto
2006
2006

Recensione

anniehall di anniehall
6 stelle

Nonostante la cupezza e la (potenziale) suggestione del bianco e nero parigino e nonostante il tocco registico di Litvak, il film è tutt'altro che ben riuscito. La causa è riconducibile soprattutto al fatto che la pellicola si regge su una vicenda alquanto fiacca ed improbabile, così come poco credibile è la coppia di coniugi formata da Perkins e dalla Loren (lei stessa sottolineò: "Quando…

leggi tutto
2005
2005

Recensione

emmepi8 di emmepi8
4 stelle

Ma non vi domandate mai perché tanti films della Loren sono cosa misteriosa? Nel senso che non si vedono mai in Tv>? Eppure i casts sono stimolanti, ed alle volte anche i registi.. (in questo caso non tanto!)Spesso sono state operazione di presenza, come questo fatto per ragioni pratiche, nel senso che stava prendendo la nazionalità francese e doveva dimostrare di lavorare lì. Il film…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito