Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (3) vedi tutti

  • Davvero un bel giallo poliziesco con il  bravo Rassimov dove si respira ritmo,violenza e un sano erotismo.In generale gli attori e le attrici sono di seconda scelta,ma il cinema bis e' anche questo

    commento di ezio
  • Storiaccia poliziesca assolutamente anodina. Dallamano mi ha aveva abituato meglio (La Polizia Chiede Aiuto, Quelli Della Calibro 38).

    commento di movieman
  • Discreto poliziesco.

    commento di lonestar
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

sasso67 di sasso67
6 stelle

Difficile essere più bastardi dell'ispettore Cliff che fa come minimo il quadruplo, se non quintuplo, gioco, con la conseguenza di produrre una trama pressoché incomprensibile. Di sicuro c'è che in questa coproduzione angloitaliana si spinge molto sul pedale della violenza e del sesso: Stephanie Beacham si mostra generosamente in più pose. Il cast di parte italiana è poco efficace e il… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

bellahenry di bellahenry
7 stelle

un bel giallo, si esatto un giallo, perchè si allontana molto del genere poliziesco e suoi tratti tipici che in Italia spopolavano (genere a cui Dallamano ha partecipato con buonissimi film). La storia per farla in breve è una versione moderna e più "bastarda" del biondo di PER UN PUGNO DI DOLLARI, con un Rassimov in gran forma che per sua scelta è a metà tra… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

L'unico moto di curiosità proveniente da questo poliziesco 'sbracato' (cioè all'italiana: metropoli in mano alla malavita, sbirri che agiscono al di là della legge, un'idea soggettiva del concetto di giustizia, etc.), l'unico elemento che può attirare in tutta una trama di momenti prevedibili, dialoghi ultrabanali e scarsa fantasia, sta nel personaggio centrale, quello dell'ispettore Cliff… leggi tutto

3 recensioni negative

2018
2018
2015
2015

Recensione

matte91 di matte91
6 stelle

Poliziesco abbastanza contorto e fuori dai canoni questo di Massimo Dallamano, film che vede azioni molto cruente e spietate soprattutto dal protagonista, l'ispettore Cliff che, agendo dalla parte della legge, dovrebbe essere nel giusto, invece lo fa con malignità e solo a scopi personali. Tenta di raggirare diverse gang con l'inganno ma alla fine verrà punito dalla persona…

leggi tutto
Recensione
2014
2014

Recensione

bellahenry di bellahenry
7 stelle

un bel giallo, si esatto un giallo, perchè si allontana molto del genere poliziesco e suoi tratti tipici che in Italia spopolavano (genere a cui Dallamano ha partecipato con buonissimi film). La storia per farla in breve è una versione moderna e più "bastarda" del biondo di PER UN PUGNO DI DOLLARI, con un Rassimov in gran forma che per sua scelta è a metà tra…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

L'unico moto di curiosità proveniente da questo poliziesco 'sbracato' (cioè all'italiana: metropoli in mano alla malavita, sbirri che agiscono al di là della legge, un'idea soggettiva del concetto di giustizia, etc.), l'unico elemento che può attirare in tutta una trama di momenti prevedibili, dialoghi ultrabanali e scarsa fantasia, sta nel personaggio centrale, quello dell'ispettore Cliff…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

Questo film ha tutto ciò che i fan dei polizieschi possano desiderare,  inseguimenti in auto,  brutalità sadica, molte  scene di nudo e sparatorie con buchi e sangue a volontà. Ma comunque non è un film che lascia pienamente soddisfatti.voto 6 -

leggi tutto
Recensione
2010
2010

Recensione

caciotta di caciotta
4 stelle

Mah,siamo veramente di fronte a un poliziesco mediocre.banale,e senza una trama concreta,e da spionaggio confuso.Pellicola per collezionisti di polizieschi di serie B,cmq per estimatori del genere,Rassimov su tutti esce dignitosamente protagonista, e complimenti anche alla bellezza di S.Beacham. L'originalita' e' la collocazione dello spazio ambiente per le scene girate presumibilmente tra…

leggi tutto
Recensione

Recensione

nicola81 di nicola81
6 stelle

Volendo rispondere alla domanda del titolo direi assolutamente no! A parte questo, si tratta di un poliziesco dall’ambientazione internazionale (siamo perlopiù a Londra, ma anche a New York e Beirut), reso insolito dalla scelta di un protagonista cinico e disposto a tradire chiunque. Pur inserendo qualche parentesi erotica di troppo, Dallamano si conferma regista particolarmente…

leggi tutto
Recensione
2008
2008
2007
2007

Recensione

dusso di dusso
4 stelle

Un ora di confusione e con difficolta' a seguire il film(almeno a me è successo questo)poi l'ultima mezzora è pure piacevole,ma non basta per salvare questo film di dallamano(sicuramente la sua peggiore opera e di gran lunga inferiore agli altri suoi film che ho visto).Rassimov se lo si pensa poliziotto si fa' fatica a vedercelo ed infatti convince poco,molto bella Stephanie Beacham e ben…

leggi tutto
Recensione
2006
2006
Trasmesso il 3 maggio 2006 su Rai Movie
Trasmesso l'11 aprile 2006 su Rai Movie
2005
2005

Recensione

sasso67 di sasso67
6 stelle

Difficile essere più bastardi dell'ispettore Cliff che fa come minimo il quadruplo, se non quintuplo, gioco, con la conseguenza di produrre una trama pressoché incomprensibile. Di sicuro c'è che in questa coproduzione angloitaliana si spinge molto sul pedale della violenza e del sesso: Stephanie Beacham si mostra generosamente in più pose. Il cast di parte italiana è poco efficace e il…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito