Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Un immaturo Kim-ki-duk, ancora lontano dallo splendore della produzione fornita nella decade fra gli anni zero e i dieci del nuovo millennio. Gioca a ping pong con le caratterizzaizioni e non convince affatto.

    commento di leporello
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Peppe Comune di Peppe Comune
7 stelle

Jin-a (Lee Ji-eun) è una giovane prostituta che arriva in un piccolo paese dulla costa sudcoreana. Alloggia e vive in un motel dove pratica i suoi servizi sessuali con l'assenso interessato dei gestori, che trattengono parte dei guadagni di Jin-a in cambio di vitto e alloggio. Sono persone povere e tutt'altro che cattive. Il padre (Jang Hang Sun) è un omaccione dall'aspetto burbero… leggi tutto

3 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

La tartaruga di “Crocodile”, eliminata la tinta blu, apre una nuova storia di drammi e solitudini nella Corea al confine con il nuovo millennio. Con grande affetto nei confronti dei caratteri femminili, benché criticabili, Kim tenta un approccio meno disastroso ma pur sempre molto duro, guardando molto ai ruoli dei personaggi e alle ingiustizie che subiscono, ancora di più che alla trama,… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2019
2019

Film da dimenticare (parte II)

giansnow89 di giansnow89

Avvertenza: non ho la pretesa né la presunzione che questa possa essere una lista di sconsigli, perché ognuno ha le proprie idee e i propri gusti riguardo al cinema. Si tratta al contrario di una…

leggi tutto
Playlist
2013
2013

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

La tartaruga di “Crocodile”, eliminata la tinta blu, apre una nuova storia di drammi e solitudini nella Corea al confine con il nuovo millennio. Con grande affetto nei confronti dei caratteri femminili, benché criticabili, Kim tenta un approccio meno disastroso ma pur sempre molto duro, guardando molto ai ruoli dei personaggi e alle ingiustizie che subiscono, ancora di più che alla trama,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti

Recensione

ezio di ezio
10 stelle

Piccolo grandioso ritratto di donna sola ed esposta a una solitudine fatta anche di maltrattamenti in un paesaggio dismesso con gesti quasi sempre provocatori ,mai disposti a una qualsiasi gentilezza.Bravissima l'attrice Lee Ji-eun e ennesima conferma che Kim ki-duk e' uno dei migliori registi nel mondo del cinema.Pellicola del 1998 percio' antecedente al grande successo del regista nel mondo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

Peppe Comune di Peppe Comune
7 stelle

Jin-a (Lee Ji-eun) è una giovane prostituta che arriva in un piccolo paese dulla costa sudcoreana. Alloggia e vive in un motel dove pratica i suoi servizi sessuali con l'assenso interessato dei gestori, che trattengono parte dei guadagni di Jin-a in cambio di vitto e alloggio. Sono persone povere e tutt'altro che cattive. Il padre (Jang Hang Sun) è un omaccione dall'aspetto burbero…

leggi tutto
Recensione
Utile per 14 utenti
2008
2008

Recensione

carlos brigante di carlos brigante
6 stelle

Gli elementi del cinema di kim Ki-duk sono già presenti in questa sua terza opera: la convivenza degli opposti, ossia di sentimenti buoni con altri più cattivi che risiedono in ogni individuo; c'è violenza, ma c' anche amicizia. L'erotismo e la morbosità si alternano a sentimenti più delicati. La durezza della vita viene espressa dalle azioni che accadono ai…

leggi tutto
2005
2005

Recensione

zombi di zombi
8 stelle

sembra sempre di avventurarsi in territori già conosciuti, quando i vede un film di kim ki duk. poi però ciò che conosciamo viene sviato verso qualcosa di altro. non di sconosciuto, ma di altro. incontriamo questa giovane ragazza con questo viso da bambola che è l'aspetto dell'innocenza. va a rintanarsi in un buco in riva ad un pezzo di mare lercio e perennemente sotto una coltre di…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
Cover Dvd Import
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito