Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Scialbo pieno di canzoni anni 60 e neanche delle più bell!!,la canzone della Sannia (sarai fiero di me)è bella ma ripetitiva fino alla nausea.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
2 stelle

Un gruppo di ragazzi apre una sala da ballo, attorno alla quale si muovono le loro vite: rivalità e gelosie, speranze e dubbi, e ovviamente tanta musica. Una ragazza ha perfino l'occasione di partecipare con il suo disco alla trasmissione di culto del momento: Bandiera gialla. Terza regia per Mariano Laurenti, che di lì a poco diventerà uno dei principali fautori della… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni
2018
2018
2014
2014

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Un gruppo di ragazzi apre una sala da ballo, attorno alla quale si muovono le loro vite: rivalità e gelosie, speranze e dubbi, e ovviamente tanta musica. Una ragazza ha perfino l'occasione di partecipare con il suo disco alla trasmissione di culto del momento: Bandiera gialla. Terza regia per Mariano Laurenti, che di lì a poco diventerà uno dei principali fautori della…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2013
2013

Recensione

marcopolo30 di marcopolo30
1 stelle

Musicarello che arriva quasi fuori tempo massimo, quando cioè -anno 1967- l'apogeo del genere era da un pezzo dietro le spalle. La trama è a metà strada fra il risibile e l'inesistente, e forse l'unico (flebile) motivo di interesse per guardare il film è Lucio Dalla agli esordi, già panciuto, ma coi capelli in testa anziché il basco! Esordio dietro la macchina da presa per Mariano…

leggi tutto

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Alla maggior parte deela gente questo film non dira' niente,ma alcune generazioni fa erano la colonna sonora dell'epoca e i personaggi del film erano le star di allora,anche se le hit non erano tutte le piu' famose,ma non importa perche' Dalla,Pettenati,Pravo ,Sannia ecc...vale la visione del film.

leggi tutto
Recensione
2008
2008
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito