Blanca, direttrice della biblioteca comunale di una piccola città di provincia spagnola, riceve una lettera da Antonio Gómez, ex compagno di cui non ha memoria, in cui lui le confessa il suo amore passionale, alludendo alla relazione tra i suoi sentimenti segreti e il terribile crimine che ha appena commesso in una taverna, uccidendo a sangue freddo a colpi di pistola quattro clienti ignari. Tutta la cittadina parla degli omicidi e, sebbene l'assassino non sia ancora stato trovato, Blanca ha la sensazione che egli appaia nei suoi sogni a occhi aperti.
Tra i primi titoli e cardine del cinema di genere thriller e giallo iberico al suo rinnovamento stilistico e tematico, nella fase finale del franchismo degli anni settanta. Francisco Regueiro è sempre stato un regista che voleva innovare, senza mezze misure come la maggior parte dei suoi colleghi. Durante gli anni sessanta di Franco in Spagna c'era già una produzione numerosissima… leggi tutto
Tra i primi titoli e cardine del cinema di genere thriller e giallo iberico al suo rinnovamento stilistico e tematico, nella fase finale del franchismo degli anni settanta. Francisco Regueiro è sempre stato un regista che voleva innovare, senza mezze misure come la maggior parte dei suoi colleghi. Durante gli anni sessanta di Franco in Spagna c'era già una produzione numerosissima…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.