Espandi menu
cerca

Notte di sangue

Regia di Scott Spiegel

Con Elizabeth Cox, Renée Estevez, Dan Hicks, David Byrnes, Sam Raimi Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • Filmetto splatter anni '90 sopravvalutato, con una trama demenziale, una sceneggiatura piena di incongruenze, una dinamica degli eventi inverosimile, un doppiaggio penoso, dialoghi puerili e stupidità inaudita dei protagonisti. Unica nota positiva: alcune riprese registiche di talento, per l'epoca.

    commento di Maciknight
  • Notte di terrore per gli sfortunati dipendenti di un supermercato sull'orlo del fallimento.

    leggi la recensione completa di Fanny Sally
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Fanny Sally di Fanny Sally
6 stelle

All'interno di un supermercato prossimo alla chiusura notturna si aggira un misterioso assassino che uccide uno dopo l'altro in modi efferati quanto fantasiosi i malcapitati dipendenti. Una cassiera che ha subito le minacce del possessivo ex fidanzato pensa sia proprio lui il responsabile dei crudi delitti, ma la verità che emerge ora dopo ora si rivela tutt’altra. Discreto horror… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

superficie 213 di superficie 213
8 stelle

In un supermercato del quartiere di Walnut Lake lavora la bella Jennifer una cassiera che viene continuamente molestata dal suo ex ragazzo,uno squilibrato uscito da poco di prigione. Una sera l'uomo fa la sua comparsa vicino al supermercato e da quel momento accadono degli episodi strani:le linee telefoniche vengono tagliate ed iniza una serie di orribili delitti... Scott Spiegel e' un… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

La paura si misura... in Chili!

undying di undying

Presentiamo una selezione di titoli horror offerti gratuitamente dalla piattaforma Chili. Il servizio di streaming propone un'ampia gamma di film anche di tutt'altro genere, e questa scelta decisamente "popolare"…

leggi tutto
Playlist
2017
2017

VVVVID - Lo streaming alternativo.

cinefox di cinefox

Escludendo Rai Play... Ci sono siti e app gratuiti e legali poco conosciuti che cercano di farsi strada nel mondo sempre più in evoluzione dello streaming online. Certo non bisogna aspettarsi film freschi di…

leggi tutto
Playlist

Recensione

Fanny Sally di Fanny Sally
6 stelle

All'interno di un supermercato prossimo alla chiusura notturna si aggira un misterioso assassino che uccide uno dopo l'altro in modi efferati quanto fantasiosi i malcapitati dipendenti. Una cassiera che ha subito le minacce del possessivo ex fidanzato pensa sia proprio lui il responsabile dei crudi delitti, ma la verità che emerge ora dopo ora si rivela tutt’altra. Discreto horror…

leggi tutto
2016
2016
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Tutto dentro un supermercato....gore....splatter.....sangue....tanto sangue e tanti morti ammazzati,ma anche tanti depistaggi per trovare il vero assassino,poi alla fine c'e' anche qualche sorpresina.Insomma mi e' piaciuto e piacera anche agli amanti del genere.

leggi tutto
2012
2012
2011
2011

HORROR VARI

nandolustig di nandolustig

Prendo al volo la richiesta di 9 gatti di proporre delle playlist di film horror più o meno conosciuti usciti ultimamente ma anche roba più datata.Di roba interessante in questo genere cè ne…

leggi tutto

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

è un incrocio tra "Venerdì 13"e Halloween, l'inizio è un po 'zoppo ma poi le cose cambiano e ci  sono un paio di sorprese e colpi di scena, Le scene degli assassini sono di buona fattura, poco credibile il fatto che dei giovani forti si lascino ammazzare troppo passivamente.voto 6,5-

leggi tutto
Recensione
2007
2007

Recensione

superficie 213 di superficie 213
8 stelle

In un supermercato del quartiere di Walnut Lake lavora la bella Jennifer una cassiera che viene continuamente molestata dal suo ex ragazzo,uno squilibrato uscito da poco di prigione. Una sera l'uomo fa la sua comparsa vicino al supermercato e da quel momento accadono degli episodi strani:le linee telefoniche vengono tagliate ed iniza una serie di orribili delitti... Scott Spiegel e' un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito