Trama

Commenti (1) vedi tutti

  • Prodotto televisivo a tutti gli effetti, ma non per questo non godibile o brutto, anzi, a tratti verante piacevole da seguire.

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

superficie 213 di superficie 213
6 stelle

Una giovane matriarca nei primi anni del XX secolo si sposa con un industriale di facili costumi. Il loro matrimonio e'sempre sotto pressione e l'uomo decide di costruire una villa enorme a Seattle per poter cosi' trattenere e ricattare la moglie. La dimora pero' comincia ad essere sempre piu' "pensante" fino ad arrivare a trasformare Ellen da moglie innocente in una donna posseduta dai suoi… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2017
2017
2016
2016
locandina
Foto
2012
2012

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

"Il diario di Ellen Rimbauer" è tratto da un romanzo di Joyce Reardon, ed è un prequel per la ABC della mini-serie "Rose Red" anchessa diretta da Craig R. Baxley. Non è altro che un'integrazione di "Rose Red", ci viene raccontato come è nato tutto, quali sono i misteri che si nascondono dietro alla grande casa. Risultato soddisfacente, niente di eccelso ma riesce comunque mantenere…

leggi tutto
Recensione
2005
2005

Recensione

superficie 213 di superficie 213
6 stelle

Una giovane matriarca nei primi anni del XX secolo si sposa con un industriale di facili costumi. Il loro matrimonio e'sempre sotto pressione e l'uomo decide di costruire una villa enorme a Seattle per poter cosi' trattenere e ricattare la moglie. La dimora pero' comincia ad essere sempre piu' "pensante" fino ad arrivare a trasformare Ellen da moglie innocente in una donna posseduta dai suoi…

leggi tutto
Recensione

Recensione

holden di holden
6 stelle

Questo tv-movie, prodotto dalla ABC, è una sorta di prequel della fortunata miniserie "Rose Red", nata dalla penna di Stephen King. Non mancano alcuni spunti originali, variazioni sul classico tema della casa infestata, ma senza l'ironia presente nella prima serie. Comunque un prodotto onesto e abbastanza curato, anche se destinato al piccolo schermo. O forse proprio grazie a questo, visto che…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito