Christmas in Love

bianic

Iscritto dal 3 maggio 2007 Vai al suo profilo

La recensione su Christmas in Love

di bianic

W IL CINEPANETTONE. questo film è scacciapensieri e divertente (solo l'episodio con boldi però). finalmente si sono lasciati dietro tutto il trasciume di enzo salvi e i fichi d'india per qualcosa di un pò più di consistente: come pochade non è male e diverte

da tralasciare gli episodi con de sica-ferilli e sconsy-ridge poichè sono da cestinare e insignificanti. memorabile invece il duo de vito-boldi davvero spassoso sono entrambi in gamba e ottimi attori speriamo che lavorino ancora insieme in futuro in qualche altro progetto sono spassosi!

Sulla colonna sonora

curata e orecchiabile

Cosa cambierei

invece dei tre episodi farei un film intero di 120 minuti solo sull'episodio con massimo boldi e danny de vito implementando le gag, i duetti e gli equivoci

Su Anna Maria Barbera

faccia solo televisione: il suo personaggio ha stancato e risulta antipatica a troppi!

Su Sabrina Ferilli

non è il suo genere, continui con le fiction visto che non è capace a recitare

Su

BRAAAAAAAAD! mi viene da ridere solo a guardarlo ha una simpatia innata ed è bravo come sempre sia in ruoli drammatici che in quelli comici come questo: è un mito...

Su Massimo Boldi

idem come danny de vito: mi viene da ridere solo a guardarlo ha una simpatia innata

Su Christian De Sica

ha perso smalto negli anni sempre uguale a se stesso

Su Neri Parenti

aveva un tesoro tra le mani e non se n'è accorto, comunque la sua regia non disturba più del dovuto