Dragon Ball Z II - Il più forte del mondo

Trama

Liberato dalla sua tomba di ghiaccio dal fido assistente Kochin e da Dragon Ball, il malvagio dr. Wheelo si accinge a conquistare il pianeta, ma ha bisogno di un nuovo corpo che ospiti il suo cervello. A tal scopo, Kochin e i suoi androidi rapiscono Piccolo e Roshi: Goku, Gohan e Krillan devono intervenire in soccorso dei loro amici...

Commenti (2) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

AndrewTelevision01 di AndrewTelevision01
6 stelle

Junior si ritrova ad allenarsi in un ghiacciaio, e Gohan, assieme a Olong, stanno cercando le sfere del drago. In questo ghiacciaio, Dr. Kochin riesce a trovarle tutte, evocando il drago Shenron, ed esprimendo il desiderio di ridare la vita al suo maestro Dr. Willow. Quest'ultimo è uno scienziato genialissimo, il quale cinquant'anni prima era rimasto sepolto sotto quel… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2017
2017
locandina
Foto

Recensione

AndrewTelevision01 di AndrewTelevision01
6 stelle

Junior si ritrova ad allenarsi in un ghiacciaio, e Gohan, assieme a Olong, stanno cercando le sfere del drago. In questo ghiacciaio, Dr. Kochin riesce a trovarle tutte, evocando il drago Shenron, ed esprimendo il desiderio di ridare la vita al suo maestro Dr. Willow. Quest'ultimo è uno scienziato genialissimo, il quale cinquant'anni prima era rimasto sepolto sotto quel…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
2011
2011
Trasmesso il 1 ottobre 2011 su Italia 1
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito