Boat Trip

turisalvo

Iscritto dal 12 agosto 2010 Vai al suo profilo

La recensione su Boat Trip

di turisalvo

Il film è divertente e piacevole, ottimo per passare una serata, il film riesce ad unire parti piuttosto volgari e spinte con parti divertenti.

Mollato dalla fidanzata Felicia, Jerry decide di intraprendere una crociera "per soli eterosessuali". Nell'agenzia di viaggi, il suo compagno d'avventura Nick indispettisce l'agente incaricato della prenotazione a tal punto che questo dà loro dei biglietti di una crociera "per soli omosessuali". La scoperta del tranello avviene quando ormai è troppo tardi e ai due non resta che adeguarsi.
Da un elicottero, colpito accidentalmente da Nick con una pistola lanciarazzi, viene raccolto a bordo un gruppo di donne svedesi. Nick, presentandosi come gay, socializza con le ragazze svedesi al punto di permettersi di spalmarle di crema abbronzante, questo fin quando non viene scoperto dalla loro severa e muscolosissima allenatrice. E quando Nick ci prova con Inga una delle "naufraghe", la coach cambia camera con la stessa ragazza per evitare guai.
Intanto Jerry, conosce Gabriella ( una ragazza eterosessuale ) che lavora sulla nave come insegnante di ballo.

Su Cuba Gooding jr.

Buona intepretazione per lui che riesce a far ridere e divertire.