Espandi menu
cerca

Trama

Il governatore James Pryce è il candidato più accreditato per la nomination alla presidenza nelle file del partito democratico, grazie al vasto credito di cui gode e all'oculata campagna organizzata dalla sua collaboratrice Lauren Hartman. È però la scelta di un potenziale vice-presidente a rivelarsi tutt'altro che agevole: il senatore Parker Gable, che aveva aiutato Pryce a farsi strada in politica, sarebbe l'uomo giusto, ma la sua reputazione di donnaiolo lo pone a costante rischio di scandalo. Le altre due opzioni sono i senatori Mitchell Morris e Terrence Randall, per i quali Pryce - per motivi diversi - di certo non stravede...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

ino di ino
4 stelle

Prodotto televisivo piuttosto ben confezionato. Il film vorrebbe mostrare la strada lastricata di ostacoli, delicati equilibri da raggiungere e immancabili compromessi che separa un candidato dalla casa bianca. Ovviamente le semplificazioni e le banalità stanno dietro l'angolo e sono sottolineate da un finale prevedibilissimo per un prodotto televisivo come questo ma il film ha il pregio di… leggi tutto

1 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2008
2008

Le cose non vanno mai come credi

tiramisu di tiramisu

E così ce l'hanno fatta. Obama nel suo primo discorso ha citato i gay come parte del grande popolo americano che ha contribuito alla sua elezione e quindi al cambiamento, intanto in California, hanno cambiato il…

leggi tutto
2004
2004

Recensione

ino di ino
4 stelle

Prodotto televisivo piuttosto ben confezionato. Il film vorrebbe mostrare la strada lastricata di ostacoli, delicati equilibri da raggiungere e immancabili compromessi che separa un candidato dalla casa bianca. Ovviamente le semplificazioni e le banalità stanno dietro l'angolo e sono sottolineate da un finale prevedibilissimo per un prodotto televisivo come questo ma il film ha il pregio di…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito