Espandi menu
cerca

Trama

Commenti (2) vedi tutti

  • Film Hammer nella media e una Kinski in nudo integrale.

    leggi la recensione completa di ezio
  • Fa parte dei 100 migliori film di sempre,consigliati da medusatouch,che hanno dato un contributo fondamentale al genere thriller & horror.

    commento di medusatouch
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

ezio di ezio
6 stelle

Riti satanici qualche morto e tanto tanto sangue per questo film targato Hammer che si puo' collocare tra i film medi della grande casa inglese.Qualche nome famoso come Widmark e una giovanissima Kinski in un bel nudo integrale frontale.Appena uscito in dvd per la Sinister Video con un master eccellente. leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2016
2016
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

ezio di ezio
6 stelle

Riti satanici qualche morto e tanto tanto sangue per questo film targato Hammer che si puo' collocare tra i film medi della grande casa inglese.Qualche nome famoso come Widmark e una giovanissima Kinski in un bel nudo integrale frontale.Appena uscito in dvd per la Sinister Video con un master eccellente.

leggi tutto
2013
2013
2011
2011

Horror d'essai: Vol. 03

medusatouch di medusatouch

A cura di Luigi Vincelli: Gia' pubblicati: VOLUME 01: "Sharon's baby"(1975)di Peter Sasdy "IL cane infernale"(1978)di Curtis Harrington "Le radici della paura"(1978)di Gus Trikonis "Suor omicidi"(1978)di Giulio Berruti…

leggi tutto
2007
2007

Recensione

superficie 213 di superficie 213
6 stelle

Nel 1976 la Hammer aveva gia' fatto il suo tempo. Il new horror americano con in testa Carpenter,Hooper,De Palma,Craven,Romero aveva gia 'inziato la sua opera demolitrice dei benpensanti. L'orrore e' in noi,nei nostri vicini di casa,nelle cose che circondano e non piu' in castelli gotici o stregoni medioevali. Insomma,per restare al passo coi tempi - erano usciti in seguito Rosemary's…

leggi tutto
2006
2006
2004
2004

Recensione

quintjaws di quintjaws
6 stelle

Ultimo horror prodotto dalla mitica casa di produzione inglese Hammer e vero motivo di interesse della pellicola.Tratto da un romanzo di W.Striebler e messo in scena da un regista che in passato ha dato buone prove nel genere,e'una pellicola che lascia piu'volte la sensazione di incompiuto,di non sapersi esprimere al meglio.Molte sequenze appaiono eccessive e ridondanti,specie quelle dello…

leggi tutto
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito