Trama

Un giovane deputato idealista  viene convinto ad aderire  alla Massoneria (il Grand Orient de France) ma si rende presto conto della corruzione e degli scandali politici che vi vengono tramati. Scopre, inoltre,che i massoni si sono alleati con gli ebrei per condurre la Francia alla guerra contro la Germania.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

mmciak di mmciak
8 stelle

"Forze occulte" diretto nel 1943 da Jean Mamy,sotto lo pseudonimo di Paul Riche, devo dire che mi è piaciuto. La storia racconta che il Deputato Francese Avenel, in Parlamento fa un discorso sul suo disagio verso la Nazione e chi le rappresenta e mette scompiglio tra i suoi colleghi che lo contestano. Però per educare questa "scheggia impazzita" viene sedotto dal fascino della… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017
locandina
Foto
2014
2014

Recensione

mmciak di mmciak
8 stelle

"Forze occulte" diretto nel 1943 da Jean Mamy,sotto lo pseudonimo di Paul Riche, devo dire che mi è piaciuto. La storia racconta che il Deputato Francese Avenel, in Parlamento fa un discorso sul suo disagio verso la Nazione e chi le rappresenta e mette scompiglio tra i suoi colleghi che lo contestano. Però per educare questa "scheggia impazzita" viene sedotto dal fascino della…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito