Se mi lasci ti cancello

trebby

trebby

Iscritto dal 5 aprile 2011 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Se mi lasci ti cancello

di trebby

Capisco perfettamente le persone che hanno apprezzato questo film, del resto è un bel film, tuttavia io lo avrei preferito diverso. Tom Wilkinson ottimo attore britannico è perfettamente credibile quando veste i panni di un medico, sembra proprio un medico, tuttavia per questo film di genere grottesco avrei preferito vedere Jim Carrey nei panni del medico, Jim Carrey che interpreta uno scienziato pazzo. Wilkinson è perfetto per interpretare un medico, ma non in questo film, per questo film serve un attore poco credibile nei panni di un medico; questo film non prende sul serio la scienza, per questo film ci serve uno scienziato pazzo. Lo stesso Jim Carrey non è adatto a vestire i panni di un mezzo sfigato. Se fossi stato il regista avrei scambiato i ruoli a Kirsten Dunst e Kate Winslet e probabilmente avrei messo Eljiah Wood al posto di Carrey. Il regista si è comportato come un allenatore che pur avendo una rosa mostruosa fa giocare i difensori al posto dei centrocampisti e viceversa, magari vince lo stesso la partita, però ha fatto una cosa che non dovrebbe fare. Per il resto la trama è abbastanza originale, divertente e simpatica. Voto 7.