Trama

Il capitano Grant, comandante del Britannia misteriosamente sparito nel 1883, ha lasciato due figli che, decisi a ritrovarlo, persuadono Lord Harry Glernavan a partire alla sua ricerca. Avventure e guai di ogni tipo accompagnano il gruppo durante il viaggio che ha come tappa prima il Cile e poi verso l'Australia dove vengono catturati dai Maori.

Note

Colorato e ingenuo adattamento Disney del classico romanzo di Jules Verne. La sceneggiatura è così così, il cast ottimo. Ma il film era già vecchiotto all'epoca.

Commenti (3) vedi tutti

• Da piccolo questo film lo consideravo adorabilissimo, visto di recente mi chiedo quanto potessi essere così stupido. Va contro ogni legge della fisica e della natura.

commento di sillaba
  • Film un po' sciocco a volte ed è molto prevedibile,si ride e si canta troppo anche quando non è il momento.Colonna sonora fastidiosa e fracassona.voto 5 -

commento di wang yu
  • E' stato un film della mia infanzia, ingenuo, dolce, colorato e coinvolgente.

commento di Charlus Jackson
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021

George Sanders, "un uomo terribile"

Ethan01 di Ethan01

"Caro Mondo, ti lascio perché sono annoiato.   Penso di aver vissuto abbastanza a lungo. Ti lascio con le tue preoccupazioni in questa soave fogna. Buona fortuna."   Nell'aprile del 1972 George…

Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito