Trama

Charlie Reder, agente teatrale, vive a New York e non ha problemi di donne, corteggiato com'è da bellissime fanciulle. Ma un giorno si innamora di Giulia. Di fronte ad avances troppo pesanti, questa si offende. Charlie, dopo aver bevuto, decide di sposare Silvia, una delle tante che oltretutto è diventata l'amante di un amico di Charlie, Joe. Ma Giulia non è disposta a cedere tanto facilmente.

Note

Commedia frizzante con un Sinatra in gran forma e la giovane Debbie Reynolds all'apice della sua stagione di gloria. Sceneggiatura di ferro, e contorno di canzoni.

Commenti (1) vedi tutti

  • Mmhhh…alquanto datato, Sinatra tiene il piede in due staffe (né tenero, né bastardo) e non risulta particolarmente adatto al ruolo.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

jonas di jonas
6 stelle

A New York un agente teatrale conteso da una folla di donne ospita provvisoriamente un amico provinciale che ha deciso di prendersi una pausa di riflessione lontano dalla moglie. Commediola innocua tipicamente anni ’50, con qualche bollicina che increspa appena la superficie piatta. Il seduttore fatuo trova una brava ragazza (senza peraltro aver fatto nulla per meritarsela), la finta cinica… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2019
2019
Trasmesso il 13 ottobre 2019 su Tv 2000
Trasmesso il 10 ottobre 2019 su Tv 2000
2015
2015

Recensione

mmciak di mmciak
6 stelle

"Il Fidanzato di tutte" diretto nel 1955 da Charles Walters, devo dire che non mi è dispiaciuto,ma anche lasciato perplesso. La storia si svolge a New York e racconta di Charlie Reader, un giovane agente teatrale di successo che vive in un lussuoso appartamento dove riceve spesso le visite di quattro ragazze: Sylvia, Jessica, Helen e Poppy, ma intanto è un donnaiolo e ha…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Trasmesso il 29 aprile 2015 su Iris
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 9 gennaio 2015 su Iris
2014
2014
Trasmesso il 26 dicembre 2014 su Rete 4
Trasmesso il 7 settembre 2014 su Rete 4
2012
2012
Trasmesso il 12 giugno 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 7 giugno 2012 su Rai Movie
Trasmesso l'11 maggio 2012 su Rai Movie
Trasmesso il 14 aprile 2012 su Rai Movie

Recensione

jonas di jonas
6 stelle

A New York un agente teatrale conteso da una folla di donne ospita provvisoriamente un amico provinciale che ha deciso di prendersi una pausa di riflessione lontano dalla moglie. Commediola innocua tipicamente anni ’50, con qualche bollicina che increspa appena la superficie piatta. Il seduttore fatuo trova una brava ragazza (senza peraltro aver fatto nulla per meritarsela), la finta cinica…

leggi tutto

Recensione

Baliverna di Baliverna
6 stelle

Io la definirei una finta commedia, cioè un film che ufficialmente è una commedia, che regala anche qualche risatina qua e là, ma che di fatto è serio e forse drammatico. Vi sono riflessioni non banali sull'amore, sul matrimonio, sulla vita dissipata, sulle ambizioni futili. Al di là di questo, il suo limite maggiore a me sembra essere proprio la regia di Charles Walters, che è piuttosto…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
2007
2007

Happy Birthday Celeste Holm

chilex di chilex

Compie 90 anni la grande caratterista americana Celeste Holm,gran signora del teatro americano. Inizia la sua carriera nel 1936,diventa una star del musical Oklahoma! dove si fa notare anche per le sue doti…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito