Dirty Dancing 2

Iscritto dal 14 luglio 2007 Vai al suo profilo
  • Seguaci -

La recensione su Dirty Dancing 2

di lalla91

è un film veramente bello !!!! mi è piaciuto molto !!le scene he mi sono rimaste veramente impresse sono la romanticissima volta che vanno a ballare al mare , quando lui le insegna a ballare x il concorso , la loro prima volta , ovviamente tutte queste scene a mio parere regalano delle forti emozioni!!! inoltre ci sono alcuni aspetti di questo film che sono molto simili al primo dirty dancing !!!!!!questo film mi ha ricordato cosa significhi innamorarasi a suon di musica sensuale e ballando straordinariamente !!!!!!!consiglio a tutti di vedere questo film che ha il potere di far sognare propio come dirtydancing 1!!!!!!!!!!!!!!

la storia è assolutamente credibilissima perchè racconta la nscita di magico amore nato tra il ritmo sensule della musica cubana !!!!! i due protagonisti si innamorano mesravigliosamente !!!!l'unica cosa risolta un pò male nel film è il finale , a mio parere è un pò triste , assolutamente diverso da dirty dancing 1 !!!!!!1 i dialoghi sono semplici e ricchi di vera passione !!!!!!!!

Sulla colonna sonora

la colonna sonora è senualissima essendo musica cubana ha reso il film magnifico valorizando al massimo l'amore tra i due giovani innamorati !!!!!!!!!!

Cosa cambierei

questo film è veramente bellissimo , però io avri cambiato il finale , lo avrei reso + romantico , non triste come invece è successo !!!!

Su Patrick Swayze

abbiamo il ritorno del grande attore patrick che in questo film interpreta la parte di ubn garnde maestro di ballo , cercando di dare al film quella credbilità artistica , quel fantastico talento , e il suo stile unico al nuovo dirty dancing !!!!!!

Su Diego Luna

questo attore è statao ottimo in tutti i sensi , di lui nel film si pùò notare lo strordinaria passione x la danza cubana e tutto il profondo desiderio di trasmetere tutte le stupende emozioni che si provano ballando alla nostra protagonista , la bellissima KATEY, è propio questo fantastica passione che li unisce follemente e li fa innamorare !!!! diego è stato a dir poco bravissimo a interpretare il sensualissimo JAVIER donando al film la magia meravigliosa di un amore incredibilmente stupendo nato sotto la belllissima e sexy danza cubana !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Su Romola Garai

romola garai ha interpretato la bella , dolcissima e intelligente KATEY che recandosi a cuba con la famiglia si innamora ballando di un fantastico cameriere KAVIER !!!!! la sua interpretazione è stata eccelente anche perchhè si è cimentata in ruolo di una ragazza sorprendemente attrata dalla danza e la musica cubana , unenedo poi questa sua passione all'amore x JAVIER !!!!!!

Su Guy Ferland

il regista è stato veramente bravo !!!! ha cercato in tutti i modi che il film si potesse avvicinare in qualche modo al primo dirty dancing 1 !!!anche se doveva migliorare il finale !!!....