Espandi menu
cerca
Dirty Dancing 2

Regia di Guy Ferland vedi scheda film

Recensioni

L'autore

superficie 213

superficie 213

Iscritto dal 17 dicembre 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci 296
  • Post 38
  • Recensioni 4270
  • Playlist 30
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi

La recensione su Dirty Dancing 2

di superficie 213
2 stelle

Esisitono una serie di persone che considerano DIRTY DANCING un buon film...solo perche' ricorda loro l'adolescenza e le prime fregole amorose...e che non si rendono conto di quanto in relta' invedible e stupido tale film sia e resti per sempre...oltre ogni tipo di rivalutazione,quel pastrocchio danzerecco con Swayze resta uno degli esempi del vuoto e della "moralita" degli anni'80....quelli dei paninari per intenderci,che andavano a vedere in massa tali schifezze.
Qualche furbone dopo quasi vent'anni decide di girarne un remake...e che succede?...non se lo fila nessuno!...Che esista una legge divina cinematografica?...
Che dire del film in se...ogni tre secondi c'e' un balletto inutile e mal fatto,la trama della giovane che brama il bel tenebroso cubano semirivoluzionario - si'...perche' c'e' anche il tempo per parlare della rivoluzione cubana...in un modo talmente piatto che il tutto risulta agghiacciante - e che va contro le idee paterne gia' faceva ridere ne prototpio...qui e' da scompisciarsi.
Regia bruttissima,messa in scena patinataissima,attori icartati,musica di plastica per un film davvero brutto,al quale confronto il filmaccio eighties con Swayze sembra Bergman!

Ti è stata utile questa recensione? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati