Espandi menu
cerca

Trama

Jean e Laure da qualche mese hanno perso la loro unica figlia, la piccola Marie, in un incendio che ha distrutto la loro fattoria. Laure è spesso in preda a crisi di pianto, mentre Jean oscilla tra sensi di colpa e desiderio di dimenticare. La distanza traue è profonda: Laure va in clinica, mentre Jean torna a lavorare in fonderia. Qui incontra Labinota, una rifugiata del Kosovo che ha perso il marito durante la guerra serba. È una donna molto coraggiosa e vitale attraverso la quale Jean scopre un modo di vivere che non conosceva. Laure intanto si è ripresa e vuole riavvicinarsi al marito. Ma non è così semplice...

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2020
2020
Trasmesso il 12 febbraio 2020 su Rsi La2
2004
2004

Recensione

barryegan983 di barryegan983
6 stelle

Intenso e gelido, un film che assomiglia troppo a "Il ritorno", vincitore a Venezia l'anno scorso. Putroppo l'interessante spunto dei kosovari emigrati passa troppo in secondo piano rispetto alla vicenda privata del protagonista. Bravi attori, comunque.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito