Palindromes

shadgie

Iscritto dall'8 gennaio 2004 Vai al suo profilo

La recensione su Palindromes

di shadgie

puntinismo delicayo, dolciastro, su una storia terrificante. la stessa Aviva, nelle sue molteplici sette bellezze, è un freak come quelli salvati e francamente disgustosi - terribilmente comica e ulcerante la scenetta in stile backstreetboys - dalla untuosa mama sunshine. quel sunhine già accennato in altre commedie americane (la little miss on the road)non arriva mai, ma si stinge in qualche alba fragorosa, in una persistente sinfonia d'amore che svincola tra gli abusi

una ragazzina che non vuole abortire scappa di casa

Sulla colonna sonora

un unico brano, semplicissimo

Cosa cambierei

qualcosa...poi ci penso

Su Shayna Levine

chi è? magari la migliore

Su Jennifer Jason Leigh

eternamente hippie e così normale dopo i percorso. sua la frase di ghiaccio nel film, rivolta al cugino mark wiener (fratello della precocemente defunta dawn di "fuga...", film con il quale c'è un legame quasi dichiarato), che el dice di non essere un pedofilo dopo un dialogo sfrontatamente nichilista. "lo so. i pedofili vogliono bene ai bambini". frase folle ma coerente con la natura di aviva

Su Ellen Barkin

madre amorevole e feroce insieme. ignoranza e raffinatezza delle brave signore della upper-class americana

Su Stephen Adly-Guirgis

sì?

Su Todd Solondz

meno pop di "fuga dalla scuola media"e più sommessa che in "happiness". le due attrici conosciute si dileguano tra le altre, lasciando il loro segno diligente e appassionato