Espandi menu
cerca

Sangue chiama sangue

Regia di Luigi Capuano

Con Fernando Sancho, Stephen Forsyth, Germán Cobos, Antonella Judica Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (3)

Trama

In un villaggio al confine tra gli Usa e il Messico, il fuorilegge Sancho e la sua banda rubano un prezioso ex-voto custodito in un convento e uccidono alcuni frati che tentano di opporsi al furto. Andrej, fratello di uno dei frati uccisi, cerca gli assassini e tenta di recuperare il diadema.

Note

Penultimo deludente film di Capuano.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

daniele64 di daniele64
4 stelle

Una banda di fuorilegge messicani massacra i frati di un convento per rubare i gioielli della statua della Madonna .... Il regista napoletano Luigi Capuano , dopo una vita trascorsa a dirigere film di tutti i generi , chiude la sua carriera con un paio di Spaghetti Western di mediocrissima fattura . Questo è l' ultimo e , anche se alcuni appassionati lo tengono in discreta considerazione… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

scapigliato di scapigliato
6 stelle

E' unanime la stima verso Fernando Sancho, che anche nel film peggiore risulta sempre apprezzabile. Qui, nel terzultimo film di Luigi Capuano che è anche il primo dei suoi due western puri (gli altri due sono dedicati a Zorro, para-western), Sancho è un "ragionevole" bandito messicano che con i suoi uomini, tra cui il bello e disturbante Pedro, vuole rubare i gioielli della Madonna Nera di un… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2024
2024
Trasmesso il 25 marzo 2024 su 7Gold

Recensione

daniele64 di daniele64
4 stelle

Una banda di fuorilegge messicani massacra i frati di un convento per rubare i gioielli della statua della Madonna .... Il regista napoletano Luigi Capuano , dopo una vita trascorsa a dirigere film di tutti i generi , chiude la sua carriera con un paio di Spaghetti Western di mediocrissima fattura . Questo è l' ultimo e , anche se alcuni appassionati lo tengono in discreta considerazione…

leggi tutto
Trasmesso il 14 febbraio 2024 su 7Gold
2023
2023
Trasmesso il 31 dicembre 2023 su 7Gold
Trasmesso il 25 agosto 2023 su 7Gold
Trasmesso il 29 luglio 2023 su 7Gold
Trasmesso il 28 luglio 2023 su 7Gold
Trasmesso il 19 maggio 2023 su 7Gold
2017
2017

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Far West. Una banda di messicani fa irruzione in un convento, uccide alcuni frati e ruba dei gioielli. Il fratello di una vittima compirà vendetta.   Sangue chiama sangue potrebbe essere, più che il titolo di un solo film, lo slogan dell'intero genere spaghetti western, la cui trama media è basata sulla vendetta più o meno feroce di un torto personale, da…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2014
2014
2009
2009
2007
2007

Recensione

scapigliato di scapigliato
6 stelle

E' unanime la stima verso Fernando Sancho, che anche nel film peggiore risulta sempre apprezzabile. Qui, nel terzultimo film di Luigi Capuano che è anche il primo dei suoi due western puri (gli altri due sono dedicati a Zorro, para-western), Sancho è un "ragionevole" bandito messicano che con i suoi uomini, tra cui il bello e disturbante Pedro, vuole rubare i gioielli della Madonna Nera di un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2004
2004

Recensione

superpanta di superpanta
6 stelle

Discreto spaghetti-western dove i veri protagonisti sono i cattivi (il grande Fernando Sancho). I buoni in questo film sono solo di contorno. Comunque abbastanza godibile. Voto: 6+

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito