Espandi menu
cerca

Il padre di mio figlio

Regia di Cheryl Dunye

Con Eddie Griffin Anthony Anderson, Michael Imperioli, Paula Jai Parker, Joanna Bacalso Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (2)

Trama

Gli scapestrati Lonnie, Dominic e "G" , amici da una vita, sono costretti ad assumersi le loro responsabilità quando le loro rispettive fidanzate rimangono incinte allo stesso tempo. Per i tre neo papà inizia una fase della loro vita in cui impareranno molte cose su loro stessi.

Note

La pellicola si lascia guardare, con un paio di sequenze che strappano persino alcune risate (la parodia di _Rocky_, il severo suocero cinese di uno dei nostri che si svela ex teppistello). Anche se il finale è di quelli da sconforto generalizzato, visto che negli Stati Uniti se non riesci a diventare qualcuno, non sei nessuno. Morale difficile da digerire, sempre e comunque.

Commenti (1) vedi tutti

  • Ma siamo impazziti? Non meriterebbe nemmeno il pollice in giù per quanto è penosa sta cagata… vergogantevi!

    commento di RageAgainstBerlusca
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Davvero inspidia qeusta commedeiola che vorrebbe far ridere,ma che ci riesce solo in un paio dioccasioni e che puo' essere buona peer passare un pomeriggio noioso sul divano.Niente di piu'.La trama dei giovani padri che accudiscono i propri figli esibendo cosi' una serie di gaga non e' davvero huova...in piu' qui il ritmo latita e le situazioni sono davveo scontate.Peccato,perche' gli attori… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

La Miramax si affida a Eddie Griffin (che, oltre a recitare, ha partecipato alla stesura del copione), a Anthony Anderson e al “sopranos” Michael Imperioli per strutturare una commediola simpatica che fa il verso a Tre uomini e una culla di Coline Serreau, già rifatto a Hollywood con Tom Selleck. Insomma: le idee latitano e nell’anno del film che svelerà i retroscena del creatore di… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021
2004
2004

Recensione

superficie 213 di superficie 213
4 stelle

Davvero inspidia qeusta commedeiola che vorrebbe far ridere,ma che ci riesce solo in un paio dioccasioni e che puo' essere buona peer passare un pomeriggio noioso sul divano.Niente di piu'.La trama dei giovani padri che accudiscono i propri figli esibendo cosi' una serie di gaga non e' davvero huova...in piu' qui il ritmo latita e le situazioni sono davveo scontate.Peccato,perche' gli attori…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista
6 stelle

La Miramax si affida a Eddie Griffin (che, oltre a recitare, ha partecipato alla stesura del copione), a Anthony Anderson e al “sopranos” Michael Imperioli per strutturare una commediola simpatica che fa il verso a Tre uomini e una culla di Coline Serreau, già rifatto a Hollywood con Tom Selleck. Insomma: le idee latitano e nell’anno del film che svelerà i retroscena del creatore di…

leggi tutto
Recensione
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito